Feste sexy nella villa dei Castelli

Blitz della polizia Blitz della polizia leste sexy nella villa dei Castelli GROTTAFERRATA. Alcol, sesso libero, scambi di coppie, pornovideo, ballerine nude, il tutto condito con qualche dose di cocaina e di hashish. Questa è la miscela che veniva servita ai soci di un particolarissimo club privato per «Vip» di Grottaferrata, il secondo scoperto nelle ultime settimane nella zona dei castelli romani. «La gioconda», questo il nome del «circolo culturale» chiuso dalla polizia di Frascati, era stato allestito in una grande villa a tre piani, appartata nel verde di una traversa della Via Ardeatina. Per partecipare, durante il fine settimana, agli incontri con persone dell'altro sesso, incontri che di norma finivano nelle quattro camere da letto del secondo piano, arredate con materassi ad acqua e grande profusione di specchi, si doveva pagare, secondo quanto hanno verificato gli agenti del commissariato di Frascati, un prezzo che oscillava dalle 40 alle 300 mila lire a persona. Biglietti più economici per chi si presentava in coppia, decisamente più salati per gli uomini soli. Appostata da giorni, la polizia ha fatto irruzione nella villa alle 2,30 del mattino. All'interno c'erano una cinquantina di persone, quasi tutti facoltosi professionisti arrivati a bordo di auto di gran lusso da città del Centro e del Nord. Tre persone, i due gestori del club e un impiegato con funzioni di tesoriere, tutti residenti a Roma, sono state identificate e rischiano una denuncia per violazioni amministrative. Invece, poiché i rapporti tra le coppie avvenivano liberamente, è caduta l'ipotesi di sfruttamento della prostituzione. Resta da verificare se le bustine di droga fossero per uso strettamente personale. [Ansa]

Persone citate: Castelli

Luoghi citati: Frascati, Grottaferrata, Roma