Garimberti calci nel sedere ai «giornalisti-camaleonti»

Garimberti: calci nel sedere ai «giornalisti-camaleonti» Garimberti: calci nel sedere ai «giornalisti-camaleonti» ROMA. Va in onda la rissa. Minacce, insulti, richieste di sanzioni disciplinari. La Rai sta assumendo, giorno dopo giorno, connotati bosniaci. Il bollettino di guerra di ieri si è aperto con una dichiarazione di Paolo Garimberti, all'Espresso. «Molti giornalisti che fino a ieri erano tributari del psi e della de - ha detto il direttore del Tg 2 - si riciclano impudicamente verso i vincitori. Con un'operazione di camaleontismo davvero straordinaria. Io non li tollero e, per quanto mi riguarda, li piglierò a calci nel sedere». Per Garimberti, rischia di aprirsi una nuova «spartizione lottizzatoria» fortissimamente voluta da quelli che qualcuno già definisce come «i falchi di Arcore». Il direttore del Tg 2 «scagiona» Bossi, Berlusconi e Fini, che definisce politici intelligenti, «ma ho paura che loro non conoscano la situazione in Rai e che se la facciano rappresentare da alcuni personaggi di secondo piano, squallidi, che vogliono solo consumare le loro vendette». Francesco Grignetti Ci ha lasciato per sempre Roberto Micci anni 47 Lo piangono con immenso dolore la sua adorata Carla con i figli Paolo, Alessandro e Andrea, la mamma e i suoceri Teresina ed Enzo Lambarelli. Un ringraziamento ai medici ed al personale del reparto 7 A del Mauriziano per la disponibilità e l'affetto dimostralo. I funerali avranno luogo sabato 9 ore 8 nella cappella dell'ospedale Mauriziano. — Torino, 7 aprile 1994. Sei stato il mio grande orgoglio e la mia grande gioia. Grazie ROBERTO. A prestissimo. La tua Cln Piangono con Elide l'amatissimo ROBERTO: Lui li, Fulvia, Gustavo Mola di Nomaglio Pina, Beppe Almondo Emilia, Mario Della Negra Anna, Achille Collivadino Katia, Elio Cosentino Solange, Vittorio Santoriello Alberto Bimbi Jenny Briccarello Marisa Soave Daniela Aseglio e mamma Marina Rivarossa Graziella Rostagno L'annunciano, sconvolti dal dolore, mamma Dora, papà Germano, i fratelli Massimo e Giuliano, il suo Enzo. S. Rosai io venerdì 8 aprile ore 19. Funerali sabato 9 aprilo ote 8,15, entrambi nel Santuario di S. Rita. Torino, 7 aprile 1994. La Filiale di Torino della Siemens S.p.A. partecipa al dolore di Germano Rossi per la perdita della figlia Silvia. Il Condominio di Via Colombo 26 parte cipa al dolore della famiglia. Le famiglie Frascarolo, Francesco, Giovanna e Alberto, Alessandro e Rinella, Giovanni e Patrizia, sono unite nel dolore dei familiari di ROBERTO per la sua scomparsa. La Fiatavio S.p.A., il Presidente, l'Amministratore Delegato, Dirigenti e Collaboratori tutti, partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa dell' ing. Roberto Micol — Torino, 8 aprile 1994. Brunella e Sergio Garrone sono vicini a Carla in questo tristissimo momento. Mauro Berlini partecipa al dolore della famiglia Micol, per la scomparsa di ROBERTO. Si uniscono al dolore della famiglia: Vincenzo Barello, Claudio Gannio. Alessandro Patrignani. Ciao ROBY amico di sempre Sergio Mary e Giorgio Garrone. Costernati, Claudio e Adriana con Marco e Andrea si stringono a Carla, a Paolo ed ai gemelli nel ricordo di un caro e coraggioso amico. Aldo Zlglioli si unisce a Cristiano, Marcello e Aliette nel grande dolore per la scomparsa del padre AMBASCIATORE Luigi Cottafavi di cui ricorda la incomparabile amicizia con estremo rimpianto. Roma, 6 aprile 1994. E' mancato ai suoi cari Michele Gissi Addolorati lo annunciano la moglie Cesira, il figlio Ruggero, le nipoti Simona e Novella, sorelle, fratelli, parenti tutti. I funerali sabato 9 oro 8,15 parrocchia Pozzo Strada. La presento è partecipazione e ringraziamento. Torino, 7 aprile 1994. Ricordano con alfetto Paolo Alfieri gli amici Rossella, Giampiero, Maria, Aldo, Carla, Renzo. Torino, 7 aprile 1994. La famiglia Antonio Cazzola e la Società Fiar Spa partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa di Paolo Alfieri Verrua Po, 8 aprile 1994 duello tra Fabrizio Del Noce (Forza Italia) e Giuseppe Giulietti, (progressista). Mercoledì Del Noce aveva definito Giulietti «una vipera». Il leader dell'Usigrai ha risposto ieri con le stesse armi: «Meglio vipera che biscione». L'infuriare delle polemiche ha perfino rischiato di mettere la sordina al fatto più rilevante della giornata. E cioè la decisione, da parte del Consiglio di Amministrazione Rai, di non dimettersi. Claudio Demattè, Feliciano Benvenuti, Elvira Sellerio, Tullio Gregory e Paolo Murialdi, al termine della riunione del Consiglio, hanno emesso un comunicato nel quale si afferma la scelta di «proseguire nel lavoro di risanamento dell'azienda, obiettivo per il quale il eda era stato nominato». Come era prevedibile, le mancate dimissioni hanno suscitato un diluvio di proteste tra le fila dei vincitori elettorali. Primo fra tutti il missino Maurizio Gasparri: «Possono dire quello che vogliono, la realtà è che se ne devono andare di corsa». [sii. cos.] Nomi, Garimberti, non ne fa. L'unico personaggio citato è Antoni Tajani, il portavoce del Cavaliere. Ed è una citazione velenosa: «Ritengo di aver fatto un giornale che solo un fazioso come il portaborse di Berlusconi, Antonio Tajani, ha potuto definire "la nuova Telekabul". Ho chiamato Berlusconi, alle cui reti ho collaborato in passato, e gli ho detto: lei mi conosce, ma come si permette quel giovanotto? Mi ha risposto: sa, ò un po' rozzo». La prima replica al direttore del Tg 2 è arrivata dal «Gruppo dei Cento», cioè dal settore scissionista del sindacato dei giornalisti Rai. «Prendiamo atto della maleducazione del signor Garimberti afferma un comunicato - e non lo degniamo perciò di una risposta... Chiediamo alle massime autorità dell'azienda se non ricorrano gli estremi per un provvedimento disciplinare contro l'autore di queste farneticanti dichiarazioni». Mentre era in atto lo scambio di fucileria, il bollettino di guerra registrava una nuova puntata del Ci ha lasciati, i giardini del cielo lo attende- Prematuramente è stata strappata alla vita Annita Rossi Domenico Fiorito di anni 40 anni 69 Lo annunciano la moglie Anna, i figli Maurilio con Silvana e Stefano, Cristina con Pierfranco, parenti tutti. Funerali sabato ore 15 parrocchia S. Giovanni. Non fiori ma offerte per la ricerca sul cancro. Carlgnano, 7 aprile 1994. Romana e Giovanni Panzera partecipano al dolore della famiglia per la perdila del caro Annita Rossi Domenico Fiorito Torino, 7 aprile 1994. Carignano, 7 aprile 1994. Famiglia Bauducco è aflettuosamente vicina a Maurilio e famiglia. Famiglia Adorno partecipa commossa. I Colleghi di Maurilio partecipano al dolore per la scomparsa del caro papà Lo zio Giuliano con i cugini Marco e Cristina sono vicini alla lamiglia e a Enzo per la prematura scomparsa di Annita Rossi Torino, 7 aprile 1994. Il giorno 4 aprile 1994 è passatu a miglior vita il Domenico Fiorito dott. Alberto Ottolenghi Carignano, 7 aprile 1994. Cristianamente è mancato A funerali avvenuti, secondo l'espressa volontà dell'estinto, ne danno il triste annuncio la moglie Teresa, la liglia Roberta con Massimo e l'adorata nipotina Chiara, il fratello Paolo (New York), la sorella Franca con Mario. Questo annuncio è partecipazione e ringraziamento. Mauro Vercelli anni 56 Ne danno il triste annuncio la moglie Rosina, il tiglio Diego parenti e amici. La presente è partecipazione e ringraziamento. Il funerale avverrà il 9-4-94 ore 9,15 con partenza dall'ospedale San Giovanni Bosco. Torino, 7 aprile 1994. Studio Brescia-Nigretto e Collaboratrici partecipano alla dipartita di Torino, 8 aprile 1994. Il Consiglio Provinciale e Regionale del Sindacato Unitario Medicina Ambulatoriale (S.U.M.A.I.) partecipa con vivo dolore alla perdita del prof. Dino Alberto Scala Mauro Vercelli Chiavarino per alcuni decenni vice segretario del Sindacato stesso. Torino, 8 aprilo 1994. Torino, 7 aprile 1994. «Voi dunque partirete con gioia, sarete condotti in pace». Il Presidente e il Consiglio dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Torino partecipano la dolorosa perdita del collega (Isaia, 55, 12) Michelina Gattuso ved. Ferraro prof. Dino Scala La ricordano con amore e gratitudine figli, nuore, generi, nipoti e sorella Un ringraziamento a lutti coloro che le sono stali vicino. I funerali avverranno sabato 9 aprile alle ore 8,15 presso la parrocchia Sacra Famiglia di Nazareth, viale dei Mughetti 18. Torino. Eventuali offerte saranno devolute a Caritas Italiana c/c 54008008 «Ho bisogno di te». Torino, 8 aprile 1994. Giocatori, Tecnici, Dirigenti e Amici della Pallacanestro Pinerolo sono vicini a Nino e famiglia in questo triste momento. valoroso e illustre radiologo e già consigliere dell'Ordine. Torino, 6 aprile 1994. Gli ex Allievi Alpini - luglio '36 - Bassanò del Grappa, ricordano l'amico prof. Dino Scala cecchino di Confalonieri Torino, 7 aprilo 1994. Il Gruppo Regionale Piemonte Valle d'Aosta della Sirm partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del caro amico prof. Dino Scala NECROLOGIE Torino, 7 aprile 1994, E' serenamente mancata TARIFFE A PAROLA NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tarlila doppia. Località e data, obbligatorio in calce alla necrologia, vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbiigatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: nome c cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre al diritto fisso lire 5000 per avviso e Iva 19%. Elvira Scribante ved. Canavesio L'annunciano con dolore Rosetta, Monica, Elisabetta e Gianni. I funerali avverranno sabato 9 aprile 1994 ore 10,00 partenza Opera Pia Lotteri. — Torino, 8 aprile 1994. Improvvisamente e mancato all'affetto dei suoi cari Aldo Lutino Ne danno il tristo annuncio i figli, nuora e generi. Per orario funerali telefonare 3850112. La presente è partecipazione e ringraziamento. ■ Torino, 6 aprile 1994. E' mancata all'allctto dei suoi cari Lucia Mioda ved. Camorali ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI anni 84 Ne danno il triste annuncio i figli Giuliana, Renato, nuora, genero, nipoti, pronipote. Funerali sabato 9 ore 11,45 parrocchia Maria Madre della Chiesa. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 7 aprile 1994 Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Rome, 80 Lu/Ve ore 9-12,30; 14-18 Sabato 9-12,30 Dormi serena non ma ovunque tu sia a E' mancata Teresa Relli nata Retali A te moglie mamma dolco e buona, i nostri amorosi ricordi Mario con Fiorenza e Renzo le adorate Tosca e Norma cari parenti amici e conoscenti tutti. Ringraziamo Rina Ettore ed Angela per l'affettuosa assistenza. Benedizione sabato 9 ore 11.30 ospedale Mauriziano. La prosento ò partecipazione e ringraziamento. Torino, 7 aprile 1994. Con profonda commozione siamo vicini a Fiorenza con tutto il nostro alfetto Angola e Aldo Jacquellne e Gianni si stringono affettuosamente a Fiorenza in questo triste momento. . Wanda ed Edoardo e Tano sono vicini a Fiorenza. Tutti gli Amici del Wanda's Club partecipano al doloro di Fiorenza Roberto ricorda con affetto zia TERESA. Cristianamente è mancata all'affetto dei suoi cari Angela lorietti in Dellarovere Ne danno il doloroso annuncio il marito Giuseppe, i figli Eraldo e Maria Luisa con rispettive famiglie e parenti tutti. Funerali venerdì 8 ore 15,30 parrocchia di Diano Marina e sabato 9 ore 10 L'arrocchia SS. Sacramento di Torino. La presente serve da partecipazione e ringraziamento. Torino, 7 aprile 1994. La Real e Dipendenti si uniscono al dolore del sig. Eraldo e famiglia per la perdita della cara mamma Angela lorietti in Dellarovere Collegno, 7 aprile 1994. Mariuccia e Anna sono vicine a figli. E' mancato Augusto Andretto (Nini) Lo annunciano la moglie Merupeneri, nipoti. Funerali in Collegno oggparrocchia Madonna dei Poveri. — Collegno, 8 aprile 1994 Cristianamente è mancato Gaetano Chiesa anni 56 Ne danno il triste annuncio il papà, la moglie, figlia con Dado, parenti tutti. Un particola'e ringraziamento alla équipe della Rianimazione ospedale Martini Tofane e Luigi Einaudi. Funerali sabato 9 ore 11,45 parrocchia Nostra Signora Santissimo Sacramento, via Casalborgone 16. - Torino, 7 aprile 1994 ANNIVERSARI 19B1 1994 Francesco Rastello Sempre ricordato. 1989 1994 dr. Bruno Trentano Ricordandoti sempre. 1990 Piero Denaro Ogni giorno che passa ci sei vicino Franca Alessia. Messa aprile ore 18,15. 1989 Natale Bordiga Costantemente ricordato amato r soffrire più iutaci. Palino e , figli, gei ore 9,45 sempre più Sant'Anna 8 1994 impianto.