Inter senza A. Paganin domani sera con il Lecce

Inter senza A. Paganin domani sera con il Lecce GIUDICE SPORTIVO Le squalifiche e gli arbitri del prossimo turno Inter senza A. Paganin domani sera con il Lecce MILANO. Inter senza Antonio Paganin e Lecce senza Notaristefano, domani sera nell'anticipo di campionato a San Siro. Entrambi sono stati sospesi per un turno dal giudice sportivo così come Bia (Napoli), Minaudo (Atalanta), Benarrivo (Panna), Fuser (Lazio), Padovano (Reggiana), Petrescu (Genoa), Kolivanov e Nicoli (Foggia). in serie B sono quindici i giocatori sospesi: per due turni Marcato (Ascoli), per uno Caccia (Ancona), Nobile (Pescara), Scugugia, Piangerelli e Dolcetti (Cesena), Mariani (Venezia), Adani (Modena), Bosco (Pisa), Cavaliere (Ascoli), Civero (Cosenza), Favo (Palermo), Iachini (Fiorentina), Mengucci (Ravenna) e Nicola (Andria). Squalificato fino al 18 aprile anche l'allenatore Boichi del Cesena per proteste e frasi offensive verso gli ufficiali di gara; multata di 5 milioni la sua società per lancio di oggetti e di un pezzo di cemento che, rimbalzando sul terreno, colpiva a una gamba un giocatore. Altra multa di 6 milioni all'Ancona per ripetuti lanci di oggetti e di fumogeni, che determinavano anche la sospensione per 30 secondi della gara con il Brescia. Questi invece gli arbitri del prossimo turno di campionato. Serie A, domani: Inter-Lecce, Boggi; sabato: Cagliari-Reggiana, Nicchi; Parma-Roma, Baldas; Torino-Milan, Cesari; domenica: Lazio-Atalanta, Franceschini; Napoli-Juventus, Beschin; Piacenza-Cremonese, Trentalange; Sampdoria-Genoa, Pairetto; Udinese-Foggia, Cinciripini. Serie B, domenica: AscoliPescara, Ceccarini; Brescia-Bari (sabato), Collina; Cesena-Ravenna, Braschi; Cosenza-Acireale, Borriello; F. Andria-Ancona, Bettin; Fiorentina-Modena, Tombolini; Padova-Lucchese, Racalbuto; Pisa-Vicenza, Cardona; Venezia-Palermo, Lana; Verona-Monza, Rosica.