Sacchi convoca Bianchi allo stage degli azzurri

Sacchi convoca Bianchi allo stage degli azzurri UNA SETTIMANA RICCA DI CALCIO Mercoledì Ancona-Samp, finale di Coppa Italia Sacchi convoca Bianchi allo stage degli azzurri Settimana intensa, quella post pasquale, per il calcio italiano. Entro le 12 di martedì si ritroveranno a Coverciano, per tre giorni di stage, diciotto giocatori agli ordini di Sacchi. Ecco i convocati: Portieri: Marchigiani (Lazio) e Peruzzi (Juve); Difensori: Franco Baresi, Costacurta, Maldini e Panucci (Milan) e Negro (Lazio); Centrocampisti: Albertini e Donadoni (Milan), Dino Baggio e Conte (Juventus), Bianchi (Inter) e Stroppa (Foggia); Attaccanti: Roberto Baggio (Juventus), Casiraghi e Signori (Lazio), Fontolan (Inter) e Massaro (Milan). Erano stati convocati anche Di Matteo ed Eranio, ma il laziale si è fratturato una gamba mentre il milanista, in allenamento, si è procurato uno strappo al bicipite femorale sinistro resterà fermo un mese. Così Sacchi ha chiamato in extremis l'interista Bianchi. I giocatori sosterranno una partitella mercoledì contro il Pontedera (C2), poi i milanisti torneranno a casa, mentre gli altri saranno impegnati ancora giovedì mattina. Sacchi non ha convocato giocatori del Parma e della Sampdoria perché saranno impegnati mercoledì con le rispettive squadre. La squadra di Scala infatti recupererà alle 18, a Reggio Emilia, l'incontro di campionato con la Reggiana che non era stato terminato a causa di un infortunio occorso all'arbitro Pairetto. I doriani invece, sempre mercoledì, alle 20,30, disputeranno al Dorico la finale di andata di Coppa Italia contro l'Ancona (ritorno il 20 aprile). Ci saranno poi numerosi anticipi della trentunesima giornata di campionato a causa degli impegni di Milan, Parma, Inter e Cagliari per le coppe internazionali nella successiva settimana. L'Inter anticipa a venerdì (San Siro, ore 20,30) l'incontro con il Lecce. Sabato invece, alle 16, si disputeranno Torino-Milan, Cagliari-Reggiana e Parma-Roma.