Mentana contro famiglia Cristiana

Mentana contro famiglia Cristiana Mentana contro famiglia Cristiana «Sono bugie, voglio due miliardi di danni» articolo insultante. Non mi sono mai sognato di dire quelle cose. E nemmeno le penso. Ai funerali di Ilaria sono arrivato puntuale. E sapevo benissimo che c'era la Messa. Forse, hanno scambiato me per un altro. Citerò come testimoni i colleghi del Tg3; il prefetto Parisi; Sandro Curzi, a fianco del quale sono rimasto per tutto il tempo. Forse, da parte di Famiglia cristiana ci voleva un po' più di rispetto per questa tragica vicenda. Meritano rispetto i genitori di Ilaria, ma meritiamo rispetto anch'io e la professione che svolgiamo». Ma in casa dei paolini nessuno si scompone. «Abbiamo riportato fedelmente il racconto di alcuni testimoni, a cominciare dalla signora che citiamo con le iniziali. Sono le iniziali vere del suo nome e cognome; non le abbiamo inventate», si limitano a dire. I due miliardi di risarcimento dei danni morali chiesti da Mentana? «Ci rivedremo in tribunale, se è questo che vuole...», [m. tor.J Enrico Mentana, direttore del Tg5 celebrante è il sacerdote che ha sposato i genitori e battezzato Ilaria stessa? Taccia, e se ne vada!». Commenta il settimanale, lamentandosi anche per la telecronaca dei funerali condotta da Italo Moretti, vicedirettore del Tg3. Ma Mentana non ci sta e passa al contrattacco: «Smentisco e querelo. Chiedendo un equo indennizzo: due miliardi, che devolvo alla stampa realmente cattolica. E' un

Persone citate: Enrico Mentana, Italo Moretti, Mentana, Parisi, Sandro Curzi