Tv, la grande abbuffata di Lilli Gruber

Tv, la grande abbuffata Tv, la grande abbuffata Rai, Fininvest e Telemontecarlo fra ospiti, commenti e risultati ROMA. Nessuna rete vuole mancare, domani, all'appuntamento con la lunga notte elettorale. UUUNO. Al Teatro Delle Vittorie Mara Venier e Lilli Gruber ospitano dalle 20,40 vari personaggi. Seguiranno collegamenti con il Bagaglino, dove saranno Pippo Franco e Valeria Marini, e con le sedi dei partiti. Alle 22,40 Demetrio Volcic, direttore del Tgl, Nuccio Fava, direttore delle Tribune elettorali Rai e Livio Zanetti, direttore del Giornale Radio Rai si collegano con i direttori dei principali quotidiani per presentare le prime pagine. MINE. «Speciale Elezioni» del Tg2 dalle 20,40 è abbinato a «I fatti vostri». Da Saxa Rubra condurranno Mariolina Sattanino e Michele Cucuzza, mentre a via Teulada, con gli ospiti, condurranno Carmen Lasorella e Mimmo Liguoro, che dialogheranno via via con politologi e invitati. RPTEQUATTRO. Edizioni straordinarie del Tg4 curate e condotte da Emilio Fede a partire dalle 22. Ospite il professor Ettore Roteili, direttore dell'Istituto studi pubblica Amministrazione. Tutte le edi- Lilli Gruber zioni prevedono altri collegamenti con 0 Viminale, con le sedi dei partiti, con i direttori dei principali quotidiani italiani e i corrispondenti esteri. ITALIA UNO. Speciale di Studio Aperto, il tg di Paolo Liguori, in onda dalle 23,10. Ospiti in studio, tra gli altri, Gianni Pilo, amministratore delegato della Diakron e artefice dei sondaggi per Berlusconi. Il professor Martinelli, preside della facoltà di Scienze Politiche a Milano e Pialuisa Bianco, direttrice dell'Indipendente. CANALE 5. Enrico Mentana inizia la sua notte alle 21,55 e va avanti fino alle tre del mattino seguendo lo scrutinio con ospiti opinionisti, direttori di giornali e corrispondenti stranieri. TELEMONTECARLO. In studio dalle 21,30, il direttore del Tg Alessandro Curzi si collegherà con 17 emittenti locali sparse in tutta Italia: in particolare con Corrado Augias da Telelombardia, Federico Fazzuoli da Telenorba (Bari) e Luciano Rispoli dal Teatro Mercadante di Napoli dove è stato allestito lo speciale elezioni di Telecapri. Ir. i.] Lilli Gruber

Luoghi citati: Bari, Italia, Milano, Napoli, Roma