La Francorosso a Vicenza ritrova la regia di Mian

La Francorosso a Vicenza ritrova la regia di Mian La Francorosso a Vicenza ritrova la regia di Mian a sole 5 lunghezze (30-35 al 16'), ma e bastata più attenzione difensiva ai torinesi per riportarsi a distanza di sicurezza (36-48 al riposo). La ripresa non ha avuto storia e la Pulitalia non è mai riuscita a riawicinarsi. Tra i torinesi, oltre ai due stranieri, buona prova di Mian, che per l'assenza di Jacomuzzi ha giocato più a lungo risultando ordinato e preciso nella costruzione del gioco, oltreché buon realizzatore. Tutta la Francorosso, comunque, si è espressa su buoni livelli, riscattando in parte la prestazione negativa di domenica contro Rimini. [d. lat.] Pulitalia Vicenza: Ressi 14, Righetto 1, Busca 10, Chiarello 6, Uniti 4, Cohen 5, Carver 12, Maguolo 7, Burroughs 12. l'Yancorosso Torino: Abbio 22, Casalvieri 11, Howard 23, Mian 11, Prato 8, Valente 7, Silvestrin 10, Gaddo 2, Bella 7. VICENZA. Dopo due sconfitte consecutive, lu Francorosso è tornata alla vittoria battendo nettamente a Vicenza la Pulitalia (71-101). I veneti, penultimi in classifica a 4 turni dal termine della prima fase, vedono allontanarsi la salvezza, mentre Torino ha in pratica conquistato l'accesso ai playout. Gli uomini di Guerrieri, pur privi degli infortunati Trcvisan, Jacomuzzi e Masper, non hanno avuto difficoltà nel controllare l'incontro fin dall'inizio, grazie alla precisione nel tiro e all'attenta difesa su Carver e Burroughs, i due stranieri della Pulitalia. Howard e Bella hanno dominato i loro avversari diretti e, quando il pivot dei torinesi ha raggiunto i 3 falli a metà del 10 tempo, il divario era già netto (15-31 per la Francorosso). 1 padroni di casa hanno quindi tentato la rimonta, riportandosi

Luoghi citati: Casalvieri, Prato, Rimini, Torino, Vicenza