«Le elezioni? Sospese per decisione dell'Onu»

Dopo 12 anni torna in edicola «Il Male» Dopo 12 anni torna in edicola «Il Male» «Le elezioni? Sospese per decisione dell'Orni» Un numero speciale anti-Forza Italia «Cera bisogno di un po' di satira» Per combattere Berlusconi, infatti, quelli del Male hanno fondato la libera associazione «Porca Italia», debitamente illustrata da una locandina gigante oggi in edicola con sette candidati in posa, mezzo uomini e mezzo maiali, un movimento che, dicono, tra qualche giorno sarà maggioranza tra tutti i suini di questo Paese. Vincere però non è facile. I berlusconiani plasticosi, nutriti di spot pubblicitari e di frequenze via etere, hanno invaso l'Italia sotto la specie di baccelloni alti due metri pericolosi e difficili da abbattere. L'arma segreta con cui farli fuori è solo il «pekorino pakistano»: grattugiato alla tempia di un baccellone lo polverizza all'istante. E' per questo che come gadget, alla conferenza stampa di ieri, gli ex ragazzi de II male, da bravi goliardi invecchiati, hanno distribuito una grattugia, un pezzetto di formaggio e una fava, tanto perché il messaggio risultasse più chiaro. Ma perché dopo tanto tempo di silenzio Vincino e compagni hanno deciso di scendere di nuovo in campo, in questo modo? «C'era un vuoto, una mancanza», spiegano, «Nessuno faceva più satira a 360 gradi. Era il momento di ricominciare». Proprio con un attacco a tutto campo a Berlusconi? «E' lui il fenomeno nuovo, è lui il baccellone nato a Sponsor 2, è lui l'ultima anomalia che l'Italia ha partorito. Come potevamo ignorare questo Capitan Findus che promette di mandarci a lavorare nella Valle degli Orti?». Comunque, per dimostrare che la vera satira non guarda in faccia a nessuno II nuovo Male riserva due ironici spazi pubblicitari anche a quelli del pds ex pei e a quelli del partito popolare ex de. [si. ro.] Dopo tanta sofferenza ha raggiunto i suoi cari la dolce E' mancata Evelina Vanzini ved. Bio Liliana Barbesino Lo annunciano con immenso dolore le zie Pia e Maria, i cugini Gian Carlo, Bruno, Luciano, Gino, Rosanna e le loro famiglie. Sentiti ringraziamenti vanno a Padre Calcagno, ai dottori Ferro e Moratto, al prof. Debernardi e a tutto il personale della Clinica Celiini. Un grazie particolare alle affezionate Angela, Franca, al geom. Migliore, a Sabina e a tutte le amiche polacche. I funerali avranno luogo giovedì 24 marzo alle ore 8,15 nella parrocchia Sacro Cuore di Maria (via Morgari 9). La cara salma sarà tumulata nel cimitero di Morano Po (Al). Servizio pullman dalla parrocchia a Morano Po e ritorno. La Messa di Trigesima sarà celebrata sabato 23 aprile alle ore 9. L'annunciano figlio, nuora, nipote, fratello, sorelle, parenti tutti. Funerali giovedì 24 corr. ore 11,45 nella Cappella dell'ospedale Mauriziano. — Torino, 22 marzo 1994. Cristianamente è mancata Elvia Barberis ved. Marcon Ne danno il doloroso annuncio la cognata Laura, i nipoti Giacomo Barberis, Franca Calcagno Montaldo, Maria Giuliana Marcon Urani, Elvia Marcon Ottone con le rispettive famiglie, i cugini Roggero e Bajnotti e parenti tutti. Funerali oggi ore 10 parrocchia San Giorgio. La salma verrà tumulata nel Cimitero di Neive. — Torino, 23 marzo 1994. Si unisce al dolore dei familiari l'affezionata Franca. Federico piange la sua cara madrina LILIANA. Palma Falsini, Amalia Eynard, Teresina Vairo piangono la cara LILIANA. Carla, Vincenzo, Giovanni, Enrico Ferro partecipano addolorati alla scomparsa della cara amica LILIANA. Ha trovato la pace ricongiungendosi ai suoi cari — Torino, 23 marzo 1994. E' mancato ai suoi cari il rag. Gianni Pollone Addolorati lo annunciano la moglie, figli, nuore, nipoti e fratello. I funerali avranno luogo giovedì 24 ore 11,45 nella parrocchia Sacro Cuore di Maria. — Torino, 22 marzo 1994. Paola, Carla e Maria Grazia con le rispettive famiglie rimpiangono il caro zio GIANNI. Partecipano al lutto Gina, Dana, Elisabetta, Renata. Condomini Amministratore Custode condominio corso Marconi 24 partecipano sentitamente al dolore della famiglia. La cognata Luisella con le figlie Marina, Simonetta, Daniela e le rispettive famiglie piange la perdita del caro Angelica Coda Lucchina ved.Zeppegno Ne danno l'annuncio i figli con le rispettive famiglie. Funerali giovedì 8,15 chiesa San Bernardino. — Torino, 21 marzo 1994. Serenamente è mancato il cav. Arduino Albertini Gianni Pollone Per espressa volontà dell'estinto ne danno l'annuncio, a cremazione avvenuta, la moglie Clara e la figlia Nerea. Un affettuoso ringraziamento a Liliana e Gelmina. — Torino, 22 marzo 1994. Piangono con Elena: Betty, Carla, Emma, Franca, Lilla, Livia, Sandra, Vilma, Roberto. Ci ha lasciati in un vuoto incolmabile — Torino, 17 marzo 1994. E' mancata Ines Ghirlanda ved. Pilon Santi Dominici Lo annunciano con infinita tristezza la moglie Naja, Rosy con Valentino e Marilisa, Ada con Claudio, Silvio e Alice, Nunzio con Benedetta. Funerali 24 marzo ore 8,15 parrocchia S. Giulio d'Orta. La presente è partecipazione e ringraziamento. Non fiori ma offerte alla parrocchia. anni 77 A funerali avvenuti l'annunciano la sorella, nipoti. Un ringraziamento a quanti hanno partecipato. — Torino, 20 marzo 1994. Serenamente è mancata — Torino, 21 marzo 1994. Elsa Semeraro vedova Lavitola ANNiVERSARI anni 73 Lo annunciano con immenso dolore i figli, le sorelle, i fratelli e parenti tutti. Si ringraziano per il costante impegno e l'affettuosa sollecitudine il professor Alberto Angeli, dottor Domenico Miscioscia, la professoressa Virginia De Rose e il primario, i medici e personale della Seconda Divisione Universitaria di Anestesia Rianimazione delle Molinette. Funerali giovedì 24 alle ore 8,15 nella chiesa Santa Rita da Cascia Torino. 1992 1994 Fabio La Rosa Sempre nei nostri cuori. Pnpà, mamma, Marta e Cristiano. 1970 1994 Luigi de Grazia — Torino, 22 marzo 1994. Cristianamente è mancata In memoria. — Chleri, 23 marzo 1994. 1992 1994 Maddalena Tomatis Edda Salussoglia Addolorati ne danno il triste annuncio la sorella Maria e i parenti tutti. Funerali giovedì ore 10 parrocchia di Cantalupa. Ore 11,15 Cimitero Generale di Torino — Plnerolo, 21 marzo 1994. Mamma, Micaela, Stefano. 1977 1994 Ugo iseglio Caro papà sei sempre con noi. 1987 1994 Cesare e Claudia ricordano la loro mamma adorata. E' mancato Pietro Abate Daga donatore Avis Lo annunciano la moglie Rina, i figli Wilma con Domenico, Rinaldo con Luciana, i nipoti Daniela, Alessandra ed Arnaldo con Germana. Funerali giovedì 24 ore 11 in Campiglione Fenile, con partenza da Torino ospedale Giovanni Bosco ore 9,15. Albina Vaglienti Castellotti 1989 23 marzo 1994 Alma De Gasparis Pieri Guido e Filippo ti ricordano. — Torino. 22 marzo 1994.