Don Ciotti «Cari politici, più trasparenza»

Don Ciotti «Cari politici, più trasparenza» Don Ciotti «Cari politici, più trasparenza» Nostradamus «Il governo sarà pds-centristi» Giuseppe Scagliola Antonio Scognamlglio Paolo Scolari Giuseppe Serra Claudio Sguazzlnl Alberto Sibille Carlo Sinceri Giancarlo Spelta Antonio Strumia Umberto Sturchlo Santo Trapani Angelo Turlnl Giacomo Vazzoler Sandro Volplntesta Renato Zambrano Alessandro Zappulil Laura Zllle Annamaria Zuccarone. Torino. 14 marzo 1994. Dirigenti, Tecnici e Mabarth e dell'Alfa Corse propiti dall'immatura scompars Giusepp lo ricorderanno sempre come il comunicatore di tanti Campionati del Mondo vinti. — Torino. 15 marzo 1994. Partecipano: Riccardo Amerio Sergio Limone Giorgio Pianta Domenico Russo. Amici e colleghi di GIUSEPPE: Antonio Amadelli Francesco Amadelli Liliana Antonlazzi Renato Barberis Alena Benini Flavia Bracco Maciek Brzozowsky Lìbera Burchlelli Edoardo Bus Gianna Calvi Manuela Carraro Claudio Carullo Sandro Casazza Attilio Cirillo Giuliana Contesini Domenico Daloiso Marco Degl'Innocenti Maria Teresa Del Santo Marisa Dezzani Patrizia Di Monte Franca Doninl Renato D'Ortenzio Gabriella Fornaresio Camillo Frè Richard Gadeselli Laura Gomba Pepe Gomez Mar Filippo Grillo Adriana lezzi Sandra Lhéraud Michele Lucente Ornella Malinverno Stefania Martinengo Tiziana Martinengo Alberto Masoero Mario Massazza Enrico Matti Paola Montaldo Tiziana Moret Graziella Nicosia Marta Panizza Sonia Petrazzi Beppe Pescetto Cateriana Pian Giovanna Picco Laura Rainoldi Gualberto Ranieri Fausto Renaudo Aldo Repetto Mario Rispoli Tilli Romero Marisa Ronco Maria Rubiolo Antonio Santomauro Gianni Santomauro Rhea Schwarz Franco Sodano Mario Spetia Adriana Terzuolo Paolo Vannini Roberto Zangrandi I Colleghi di «Illustratodri La tua amicizia mi manGaido ROMA. Destra e sinistra appaiate intorno al 40-42%, alleanza di Occhetto con il Centro e nuovo governo di coalizione. Ecco che cosa succederà il 27/28 marzo e subito dopo il voto: almeno è ciò che prevede il veggente cinquecentesco Nostradamus, interpretato da Renucio Boscolo, il quale si è accorto che alcuni «versi rimandavano senza ombra di dubbio all'attuale situazione italiana. L'accordo a tre Berlusconi-Bossi-Fini non sarà sufficiente a conquistare la maggioranza assoluta a causa dei litigi tra i leader. Per questo motivo l'esito delle urne non sarà scontato ed anzi riserverà qualche sorpresa». [AdnKronos] I Colleghi di Iveco - Communications prendono parte al dolore della famiglia per l'immatura scomparsa di Giuseppe Anfuso Giorgio Bertoldi Annamaria Bettoni Jens Peter Raahauge — Torino. 15 marzo 1994. Marcello Graziella e Marco sono vicini a Claudia ed Alessandro per la perdita di GIUSEPPE, un amico vero al quale erano molto legati. Gino Nives Carolina Athos Marisa e Piero abbracciano Claudia ed Alessandro nel ricordo di un uomo giusto, un AMICO vero. Giulio e Stefano Signori ricordano con affetto il caro amico ANFI. Giancenzo Emilia Madaro ricorderanno sempre l'amico ANFO. Noris Morano partecipa al grande dolore della famiglia per la scomparsa dell'indimenticabile amico Maestranze dell'A profondamente colarsa di e Anfuso Giuseppe Anfuso — Milano, 14 marzo 1994 L'Amministratore Delegato, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, i Dirigenti e i Dipendenti tutti della Editrice La Stampa SpA prendono parte al dolore della famiglia per la morte di Giuseppe Anfuso — Torino, 14 marzo 1994. Glamba e Dolly Mattarana sono vicini con alleno a Claudia e famiglia. Direzione e Maestranze della Satlz S.p.A. partecipano al dolore della famiglia per la immatura scomparsa del rag. Giuseppe Anfuso — Torino, 14 marzo 1994. I Colleghl del Cfg ti ricordano: Giampiero Carrozzi Piergiorgio Lazzarln Annamaria Maina Giovanni Mlglletta Annamaria Plasco Paolo Volpi. Alberto Nlcolello partecipa commosso al dolore della famiglia per la scomparsa dell'amico Giuseppe Anfuso — Torino, 14 marzo 1994. Le Direzioni e le Redazioni di Gente Motori e Auto & Fuoristrada partecipano al lutto della famiglia e dell'Ufficio Stampa Fiat per l'improvvisa e dolorosa perdita dell'indimenticabile amico Beppe Anfuso — Milano, 14 marzo 1994. Adele e Girolamo Bellina e il Gruppo Editoriale Stammer partecipano con profondo doloro alla scomparsa di Beppe Anfuso — Milano, 14 marzo 1994 Francesco Metrangolo, Direttore responsabile di Automobilismo, e la Redazione sono vicini a Claudia Iorio, al figlio Alessandro e a tutto lo staff dell'Ufficio Stampa Fiat Auto per l'improvvisa scomparsa del caro amico e collega Giuseppe Anfuso — Milano, 14 marzo 1994 Il Presidente e l'Amministratore Delegato di Edlsport Editoriale Spa, Editrice di Automobilismo, sono vicini a Claudia Iorio, al liglio Alessandro e a tutto lo staff dell'Ullicio Stampa Fiat Auto per l'improvvisa scomparsa di trato» e FIA T Quai mancherà. Michele Giuseppe Anfuso — Milano, t4 marzo 1994.