Del Turco colpito da «stress elettorale»

Del Turco colpito do «stress elettorale» Del Turco colpito do «stress elettorale» PALERMO. «Non vogliamo falsi messaggi rassicuranti di risoluzione dei problemi dell'occupazione, di possibilità di pagare meno tasse e di risolvere tutti i problemi dell'emarginazione. Vogliamo chiarezza e sincerità per costruire insieme la politica del domani». Così don Luigi Ciotti ha espresso la sua valutazione del prossimo voto politico: «Ai nostri futuri governanti chiediamo coerenza e attenzione alle politiche sociali, sino ad oggi troppo messe da parte». «Non ci sono certamente buoni e cattivi da giudicare e ai quali fare i processi, ma dobbiamo stare attenti a quello che potremmo trovare nel prossimo futuro». [Asca] ROMA. Del Turco colpito da «stress elettorale». Il segretario del psi è stato colpito da un lieve malore mentre si trovava a Catania per un comizio. Visitato da un medico, è rientrato subito a Roma dove gli è stato diagnosticato uno «stress elettorale»: ora dovrà osservare un breve periodo di riposo. Il leader socialista negli ultimi giorni della scorsa settimana aveva compiuto numerosi spostamenti in tutta Italia per la campagna elettorale, nonostante avesse il raffreddore. D"' Turco si trova nella sua abit zione romana, dedicandosi t. -\ sua attività preferita: la pittura. [Ansa] Presso altro luogo del territorio cittadino: De Feo Michele, a. 60. corso Bnanza 1. Presso residenza: Chiesa Angela ved. Massaglia. a. 84. v. Valgioie 107; Detto Luigi, a 90. v S Mercadante 57: Guerriera Sabastiano. a. 71. v. Michele Coppino 121/3, MIskulin Tecla ved Giotto, a. 84, v Genova 152/18: Trapolin Francesco, a, 93, c. Orbassano 236. Stato civile di Torino Colleglli ed Amici di FIAT Auto, profondamente commossi, partecipano al grande dolore della famiglia del NATI DENUNCIATI L'11 MARZO 1994 Pampaloni Camilla: Slnatra Vittoria: Biani Simona: Nada Enrico: Benedetto Martina; Boggio Marzet Roberto; Scarpina Michela; Bruno Elena; Fratria Alice; Salfioti Gabriella; Vivaldi Luca: La Monaca Alessandro; Coda Edoardo; Montalbano Mirko; Lodeserto Fabrizio Mattia; Coscia Simone; Rovinale Giacomo Roberto; Cipriano Christian; Vozza Marisella; Sciusco Denis. D'Amato Noemi; Raeli Simone; Mancino Marco: Pucci Ylenia; Griseri Elettra: Salvo Gabriele: Vanz Guido: Balbo Fabio; Ranabolrio Filippo; Cignarale Fabiana; Puglisl Marco; Gancia Olmo; Aviano Ilaria; Garofalo Alberto: Ellena Martina: Pincetti Silvia; Crescimone Marco; Castagnoli Marco Ibom; Piras Dalila. MORTI DENUNCIATI L'11 MARZO 1994 Presso Case di Cura e di Riposo: Colucci Addolorala ved. Davier, di anni 84. Istituto Riposo per la Vecchiaia; Rosso Clotilde, di anni 67. Casa di Cura Cellini. Presso Ospedali: Bastianello Romano, a. 92. Giovanni Bosco; Bersano Francesco, a 59, Molinette; Bortone Carlo, a. 72 Maurizianò Umberto I; Cappa Michele, a 64. Molinelte; Dalmazzo Giancarlo, a 59. Giovanni Bosco; De Bernardi Venon Margherita ved Ghignone. a. 91. Martini; Durando Cesare, a. 76. Molmette. Ferraioli Pietro, a. 60. Martini; Ferrerò Elsa ved. Pasquino, a. 83. Giovanni Bosco; Ferrerò Luigi, a. 68. Amedeo di Savoia; Fiorito Elvira ved. Abrate. a. 87. Maria Vittoria: Fontana Secondino, a 69. Martini: Gabanna Bruno, a. 69. Molinette; Gasparoni Palma ved Grosa. a. 88, Giovanni Bosco; lerardi Armando, a. 41, Molinette; Morra Teresa ved Peroglio Longhin. a 82. Martini: Panzeri Angela Teresa, a 85. Cottolengo; Psacharopulo Giorgio, a 83. Mauriziano Umberto I; Radosavjevic Ljubica. a 36. Molinette; Richione Cesare, a. 84, Cottolengo: Roberto Carlo, a 87, Mauriziano Umberto I; Sassi Rita ved Perrone. a. 91. Martini. Trotti Carmi, a. 71. Molinette: Valdini Natalina, a 66. Molinette: Veronese Elisa ved. Gassa, a. 69. Martini Presso residenza Acotto Giovanni, a B4, via Cantalupo 20; Casali Giuseppe, a 77. via E. Stampini 8 Ceria Iolanda ved Brunero, a. 80. corso Peschiera 248; Conti Teresa ved. Ballerna. a 86. corso Francia 249; Freddo Mario, a 70, via Vandalino 7/16; Moio Giuseppa ved Mancuso. a 82. via degli Ulivi 35: Morreale Gaetano, a 78. via Nicomede Bianchi 31. Sileni Alice, a 80. via Macnno d'Alba 4 Presso Medicina Legale Anglesio Giulio, a. 45; Lusona Guido, a 79; Salhi Sarra. a. 25. rag. Giuseppe Anfuso Paolo Amante Diego Avesanl Massimo Balosslno Pier Paolo Benedetti Carlo Bertone Mauro Boccardo Mario Boella Teresa Bondonlo Guido Bono Renzo Borio Lello Boria Giovanni Borrano Gualtiero Calvo Rinaldo Camalonl Giovanni Canavese Umberto Capetti Pier Giorgio Cappelli Guglielmo Capra Giuseppe Carretto Andrea Cavagnero Francesco Cavallino Bruno Cena Mario Chiedo Guglielmo Chiarie Alessandra Chltl Francesco Ciccarono Stefano Colaieo Maurizio Comogllo Etienne Cornll Ermanno Cressonl Claudio Dantlnl Carlo Dapplaggl Bruno Davlco Nicola De Meo Iginio De Santls Franco Dellavalle Francesco DI Bartolo Nevio DI Giusto Giuseppe DI Marco Darlo Fabbro Gianni Faggianl Franco Fare Alberto Fava Luigi Ferrari Salvatore Ferrari Paolo Ferrini Luigi Filtri Giuseppe Floris Giorgio Fossati Enrico Fumla Rodolfo Gafflno Rossi Roberto Garella Massimo Gastaldi Annamaria Glamè Marco Giorgi Giambattista Gluslo Riccardo Gornl Roberto Guarlnl Stefano lacoponl Manfredo Incisa Carlo Levlzzanl Lorenzo Lingua Gianpaolo Lombardo Darlo Lombardo Piero Mancarctt Smeralda Martina Enrico Masala Fabio Masslmello Nicola Migliore Pier Giorgio Montlcone Lorenzo Morello Vincenzo Nervi Fausto Novelli Vincenzo Nuccl Flaminio Orazzlnl Mauro Palino Giuseppe Perlo Adriano Perrone Mario Petronio Giorgio Plana Alberto Pianta Giorgio Pianta Marcello Pochettlno Renzo Porro Franco Randone Giancarlo Rattazzl Vittorio Ravà Giovanni Battista Razelll Claudio Ricca Andrea Rlparbelll Flavio Rossi Ruggero Rossi Andrea Ruccl Vincenzo Ruocco Glovan Battista Salvai Anna San Cono Luigi Sburlatl Nati 14-Morti 22 Improvvisamente è mancato Giuseppe Anf uso di anni 45 Lo piangono: la moglie Claudia con Alessandro, genitori, fratelli, nipoti e cognati. Per la data dei funerali telefonare al 43.35,535. — Torino, 15 marzo 1994. Alberto Mariolina e Carlotta sono vicini a Claudia e Alessandro Clara Bonasso partecipa al dolore Nonna Anna è vicina ad Alessandro Carlo. Franco, Roberto Caretta. Domenico Audenino e famiglie partecipano addolorati al grave lutto dei cari Claudia e Alessandro FIAT Auto - l'Amministratore Delegato, Comitato di Settore, Dirigenti e Collaboratori tutti - partecipa con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa del rag. Giuseppe Anfuso - Torino. 15 marzo 1994. La Direzione Personale e Organizzazione di F IA T Auto S.p.A. prende viva parte al dolore della famiglia per la scomparsa del rag. Giuseppe Anfuso Torino. 15 marzo 1994. Il responsabile dell'Ente Informazione e Stampa FIAT. Ernesto Auci, si unisce al profondo dolore della famiglia per la scomparsa di Giuseppe Anfuso Torino. 15 marzo 1994 I Colleghi dell'Ufficio Stampa FIAT Italia ed Estero partecipano al dolore di Claudia e Alessandro Anfuso per l'immatura scomparsa dell'amico GIUSEPPE. Paolo Cantarella partecipa al dolore della lamiglia. Cesare Annlbaldi prende parte al lutto dei familiari Simone Migliarino ricorda con profondo affetto e gratitudine lamico Giuseppe Anfuso e si unisce all'immenso doloie della moglie Claudia e del figlio Alessandro Torino. 15 marzo 1994 Ci mancherai come capo e AMICO A le va il nostro affettuoso ricordo Nati 39 • Morti 38 NATI DENUNCIATI IL 12 MARZO 1994 Orabona Francesco; Mortari Federico Nenna Alessandro: Pacenti Mauro: Carlone Roberto Fabio: Valenti Jessica: Colombano Giulia: Modena Emanuele: Haltlovic Letizia: Hu Francesco: Piglione Alessandro; Carta Nicolo; Balloco Giulia; Balan Gavril Adrian MORTI DENUNCIATI IL 12 MARZO 1994 Presso Case di Cura di Riposo ed Istituii Religiosi: Bolla Lucia, di ani 96 Casa di Cura Crocetta: De Fabrizio Carmine, a 71. Casa di Cura Pinna Pintor Presso Ospedali Audlsio Renzo, a 43. Molinette; Baro Domenico, a 67. Ospedale Martini; Bevacqua Giorgio, a 72, Ospedale Mauriziano Umberto I; Castelli Giuseppa ved Badie a 98. Ospedale Giovanni Bosco Cauda Lucia ved Moia, a. 80. Ospedale Mar tini: Cavaglià Margherita ved. Cola, a 90 Molinette. Di Ciccio Rosa ved Dana a 84, Ospedale Giovanni Bosco: Fantino Maria Antonietta a 54, Ospedale S Giovanni anti ca sede Oncologia Gillardi Germana a 84 Ospedale Mauriziano Umberto i Leone Sa bina, a 67. Ospedale Luigi Einaudi (ex Vec chia Astanteria); Masoero Palmina a. 87 Cottolengo. Muscari Pietro a 63. Molinone Putiti rumo Giuseppe, a 72 Molinette. Sarti Gesuuió a 81. Ospedale Mauriziano Umberto I. Riccardo Amerio Antonella Baino Susanna Baldi Massimo Burzio Pier Francesco Caliari Vittoria Campra Paola Gandollo Alessandra Giuliani Patrizia Grilla Fabrizio Hardouin Ferida Innocenti Antonella Landolina Margherita Lusso Alfio Manganerò Steiania Manna Gianpietro Mantovani Maurizio Pignata Nora Rubbi Paola Vacchetta I Colleglli degli Uffici Stampa FIAT Auto all'estero partecipano commossi al lutto della famiglia per la scomparsa di Giuseppe Anfuso Torino, 14 marzo 1994