«No al compromesso di Adornato»

«No al compromesso di Adornato» «No al compromesso di Adornato» Pds e popolari con Ad? «Progetto irrealizzabile» scoprì che non era candidato a Roma, ma in un collegio umbro dove pure il sacrestano vota pds». Non la prende meglio Franco Bassanini, della segreteria della Quercia, che osserva, sferzante: «Innanzitutto vediamo quanto conterà Adornato nei nuovo parlamento...». L'esponente pds, però, non esclude che nella prossima legislatura il ppi si spacchi e che una parte veleggi a sinistra e l'altra a destra. Ma la sua idea è ben diversa da quella del leader di Ad: «Il "rassemblement" che abbiamo creato - precisa - avrà un carattere permanente e non solo elettorale, anche se dovrà conquistare il centro. In tutte le democrazie europee, del resto, c'è uno schieramento riformatore nel quale convivono frange più Circondata dall'affetto dei suoi cari è serenamente mancata Maddalena Nora Vogliotti in Barrerà Ne danno il doloroso annuncio il marito Riccardo, le figlie Carla ved Cunlbertl con Emanuela e Pier Riccardo con Claudia, Marcella con Giorgio Malavasl e Carlotta, Maria con Roby Tonelli e Alessandra e Andrea, l'affezionatissima Paola Gallo dovola presenza di tutta una vita. Un grazie particolare a Lidia Zeffirio Funerale mercoledì 9 marzo ore 10 alla parrocchia della Crocetta. Torino, 7 marzo 1994. Luisella, Renato, Cristina e Alberto piangono la carissima zia NORINA. Le famiglie Zeffirio e Viola sono affettuosamente vicine a Carla, Marcella, Maria e famiglie. Filippo Lllllna ed Antonino Arcanascio, si uniscono con affetto al dolore dei familiari. Carla, Franca e le loro famiglie vicine a Maria con affetto fraterno. Affettuosamente vicini a Maria: Giorgio Carla, Adolfo Fausta, Plerenrlco Madln, Ferdinando Lauretta, Gianni Tiziana. Le famiglie Chiantore Grlgoli Salassa partecipano al dolore di Carla, Marcella e Maria. Improvvisamente è mancato Giovanni Bettolina Lo annunciano i figli Annamaria con Paolo, Chiara, Cristiana; Guglielmo con Grazia, la sorella Emilia, parenti tutti. Funerali in Casalborgone mercoledì 9 corrente ore 15 da abitazione Casalborgone, 8 marzo 1994. E' mancata all'affetto dei suoi cari Felicita Pignatta in Ravanello anni 85 Dolorosamente lo annunciano: il marito Mario, il figlio Piero con Carla, Patrizia, Fabio e parenti tutti. Funerali avranno luogo mercoledì alle ore 8,15 nella cappella dell'ospedale Molinotie. — Torino, 6 marzo 1994 Presidente, Consiglieri, Soci della Famlja Turlneisa piangono l'amico Marcello Ingrao Torino, 8 marzo 1994. Crislianamente è mancata Rosa Maria Cha ved. prof. Alessandro Gatti Danno il triste annuncio i figli madre Ignazio e Duccio, la nuora Rita, la nipote Antonella con Eugenio. Un ringraziamento alle Suore e Personale dell'Istituto S Eusebio Funerale In Moncuvello martedì 8 ore 14,30. — Moncrivello, 7 marzo 1994 massimaliste. L'ipotesi di Ferdinando, invece, mi sembra la riedizione di un disegno perdente: quello di tagliare la sinistra e, magari, pure una fetta di pds». Non fa buona accoglienza alla proposta nemmeno Ottaviano Del Turco: «E' la solita storia: tutti i partiti devono sciogliersi in Ad. Ma Ferdinando ha già ricevuto un numero industriale di rifiuti». Perciò il motivo di tanta insistenza, secondo il leader psi, è un altro: «Ad, dopo aver partecipato con convinzione alla battaglia per il maggioritario, fa la sua campagna elettorale solo per il proporzionale». Pungente, il capogruppo della Rete Novelli: «Il leader di Ad - dice - ne inventa una al giorno. Ma le sue sono uscite inopportune e fuori luogo». Adornato noù trova conforto nemmeno ne" pi. Roberto Pinza, fedelissimo di Martinazzoli, sfodera un largo sorriso e replica: «Questo è un suo sogno. Lui ha il problema di Rete e Rifondazione, ma se crede che glielo risolviamo noi si sbaglia». Progressisti e martinazzoliani bocciano i progetti di Adornato, e Bertinotti provvede a porre un freno a quelli di Occhetto. Il leader del pds sogna di lasciare Rifondazione fuori dalla porta del governo. Ma II segretario dei neocomunisti lo avverte: «Un esecutivo senza di noi? Vedremo. Esiste una competizione anche nel polo progressista. Chi ha più filo da tessere, tesserà». Maria Teresa Meli E' mancata all'affetto dei suoi cari E' mancato improvvisamente il Angela Lanza nata Nosenzo dott. Francesco Salvati Dirigente Enel a riposo già capitano del Regio Esercito Con grande dolore lo annunziano la moglie Velia Alterlo, la figlia Elvira, il fratello Raffaele con la moglie Vanna e Paola, Franco e Francesca, la sorella Amalia con i Figli Carlo e Francesco Monti e famiglie, il cognato Franz con la moglie Olga, i cugini Santoro e Plsapla, i nipoti ed i parenti tulli. A funerali avvenuti l'annunciano i figli Gino, Pina e la cara Elvira. La Santa Messa di trigesima verrà celebrata venerdì 8 aprile alle ore 18,30 nella Parrocchia Sacro Cuore di Gesù. — Torino, 5 marzo 1994. Il Condominio di Corso Massimo d'Azeglio 74 partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa di — Torino, 7 marzo 1994. Angela Nosenzo ved. Lanza L'Ascal - Associazione per lo Sviluppo dello Comunicazioni Aziendali In Italia - partecipa con grande dolore l'improvvisa scomparsa del — Torino, 7 marzo 1994. E' improvvisamente mancalo dott. Francesco Salvati Socio Fondatore dell'Associazione di cui è sialo per 38 anni impareggiabile Segretario e tuttora componente della Commissione Permanente Consultiva Paolo Benzoni Enrico A uteri Giuseppe Azzl Oscar Bartoll Andrea Bondanlnl Roberto Caravaggl Giacomo Carioti Elio Caruso Matteo De Girolamo Valerio Marablni Michelangelo Massano Paolo Mazzantl Stefano Mazzonls Pierluigi Pauletti Guido Pugliesi Giancarlo Rocco di Torrepadula Massimo Scallse Francesco Semino Enrico Solimene Piero Spila Adriana Delplano Giuseppina Cuccia. — Torino, 7 marzo 1994. Marcella e Donatella Ascoli profondamente commosse sono vicine a Elvira con animo traterno. I Condomini di Via Luciano Manara 7, partecipano al dolore della famiglia per il grave lutto. Improvvisamente è mancato Roberto Mario Stella pensionato Enel Lo annunciano la moglie Angela, fratello, sorelle e cognati. Funerali mercoledì 9 corr. ore 8,15 nella Parrocchia S. Gioachino. — Torino, 6 marzo 1994. Ci ha lasciati Teresa Gramaglia vedova Peyrani L'annunciano i figli Anna e Giancarlo con Giovanni, Anna ed il nipote Alberto parenti tutti. I funerali in Valperga Castello mercoledì 9 ore 14,30 con tumulazione in Grugliasco. Un grazie alla reverenda Suor Eugenia e consorelle per le amorevoli cure prestate. Valperga. 7 marzo 1994. ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Roma, 80 - Lu/Ve ore 9-12,30; 14-18 Sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lu Vo ore 8,30-21 (apertura continua) sab. ore 8,30-12,30; 14-21. Dom. o test. 18.30-21 NECROLOGIE TARIFFE A PAROLA NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia, vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: nome e cogno me centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre al diritto fisso lire 5000 per avviso c Iva 19%. Giuseppe Re di anni 66 Affranti lo annunciano la moglie Fellema Chlrl, la figlia ed il genero, il fratello, le sorelle e parenti tutti. Funerali mercoledì 9 c.m. ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di Piscina. — Piscina, 8 marzo 1994 E' mancata all'affetto dei suoi cari Rosa Versace in Cannizzaro La piangono il marito Francesco, i figli, generi e nuora, nipoti, parenli tutti. Rosario 8 marzo ore 18 e funerali 9 marzo ore 11,45 nella Parrocchia Santi Pietro e Paolo di largo Saluzzo La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 5 marzo 1994.