Da Chivasso a Montecitorio

verso le elezioni. L'ex città Lancia non ha trovato candidati verso le elezioni. L'ex città Lancia non ha trovato candidati Da Chhrasso a Montecitorio In corsa medici, avvocato e sindaco C CAMERA COLLEGIO N 10 Nel collegio sono anche compresi: Brandizzo, Brozolo, Brusasco, Casalborgone, Foglizzo, Lauriano, lombardore, Mazze, Montanaro, Monte» da Po, San Benigno Canavese, San Francesco al Campo, San Raffaele Cimerà, San Sebastiano Po, Torrazzo Piemonte. propone l'incentivazione degli insediamenti della ex Lancia e di aziende artigianali e commerciali. Il progressista Oscar Bertetto esordisce con una battuta: «Se dovessi vincere mi sforzerei di portare un po' di Chivasso a Roma ed un po' di Roma a Chivasso. La mia intenzione è di aprire un ufficio a Chivasso per ricevere i cittadini e far opera di raccordo tra contesto locale e Parlamento». Michele Vietti, infine, si definisce «un personaggio al di sopra delle fazioni locali». E aggiunge: «Attorno alla mia candidatura, al di là delle diversità dei gruppi, si potrà raccogliere il consenso degli elettori che credono che in Italia si possa dar vita ad un governo alternativo». Diego A ndrà VIDEURO, superficie di vendita di tvc, video, hi-fi, telecamere, autoradio, antifurti per auto, telefonia, fax, grandi e piccoli elettrodomestici; e tutta la GALLERIA DELLO SHOPPING PIRAMID organizzano sabato 5 marzo 1994 a partire dalie ore 15,00 una Festa delle Donne: la galleria dello Shopping Piramid di via Giaveno 52/54 a Rivalla è nata lo scorso novembre con l'intento di essere «Come Via Roma ma con tanto spazio intorno», in questa ottica la prima iniziativa dell'anno 1994 vuole indirizzare l'attenzione della Galleria Piramid verso le Donne che bene sanno apprezzare il valore di «vetrine» importanti quali quelle che gli operatori commerciali del Piramid sanno allestire grazie ad un livello qualitativo notevolmente elevato. Ma il Piramid non è, né sarà, unicamente uno spazio commerciale: il desiderio, constatabile già nella sinuosità delle forme architettoniche della Galleria, è farne una vera e propria area culturale e sociale che sia radicata sul territorio su cui è presente diventando perciò il «cuore» dei Paesi per cui gli imprenditori commerciali del Piramid stanno lavorando. Sabato 5 Marzo a partire dalle ore 15,00 a tutte le donne che avranno il piacere di intervenire alla Festa sarà offerto un omaggio floreale, le piazze del Piramid vedranno le esibizioni del noto jazzista Palmino Pia che si esibirà con la sua orchestra in una serie di brani di musica leggera; lo spettacolo di danza della ballerina Resy Braida che, con il suo corpo di ballo, testimonierà la sinuosità femminile; le opere della pittrice Cleonice Montanari permetteranno alle partecipanti di apprezzare la sensibilità artistica di una che sa coniugare il suo lavoro di imprenditrice con un'alta capacità di rappresentare visivamente la Vita. COLLEGIO IO: SFIDA A QUATTRO | ANTONIO D'AMBROSIO (Alleanza Nazionale) I Medico, 53 anni, salernitano d'origine, dal 1972 vive a Montanaro. Dall'88 è responsabile provinciale dell'msi nel settore della Sanità. Nel '90 si candidato alla Provincia; nel 1992 tenta l'avventura al Senato. Impegnato nella battaglia contro la tossicodipendenza ò iscritto al movimento unitario volontari lotta alla droga.

Persone citate: Braida, Brusasco, Foglizzo, Medico, Michele Vietti, Montanaro, Oscar Bertetto