Deve abortire la madre per procura

Deve abortire la madre per procura Deve abortire la madre per procura Dopo una lunga vita di afletti e di lavoro ci ha lasciati Leonardo Guerrina (Dino) Maestro del Lavoro Pensionato Rai Egli vivrà sempre nei ricordi e nel cuore dei suoi cari. Con dolore lo annunciano, a funerali avvenuti, la cara moglie Gina, l'adorala figlia Santuzza con la famiglia, la sorella, i nipoti e parenti tulli. Un ringraziamento a tutli coloro che gli sono stati vicini con affetto. Santa Messa di trigesima 8 aprile 1994 ore 18,30 parrocchia S. Giulia. Torino, 28 febbraio 1994. Caro NONNO, tu che ci hai seguili passo passo e che tanto ci amavi sarai il nostro Angelo custode. Roberto e Paola. I cognati Luciana e Armando lo ricorderanno sempre con affetto. Ricorderanno sempre il carissimo DINO: Nando e Marisa, Mario e Lalla, Luisa e Francesco, Anna con Giovanni e Susan- La Far Mec coi Collaboratori tutti è vicina a Santuzza nel suo grande dolore. Danilo Daidola e famiglia ricordano commossi il caro DINO. E' giunta a sera la giornata operosa di Vittorio Pempinelli giudice Il figlio Alberto, Milvia, ie nipoti Laura e Silvia ne ricordano le eccezionali doti morali, la grandissima generosità, l'incrollabile fede cristiana, unico sostegno nella malattia e nel dolore. Il suo sorriso sino ali ultimo allietò quanti ebbero la fortuna di essergli vicino. Torino, 5 marzo 1994. Caro PRESIDENTE il suo ricordo ed il suo allo insegnamento rimarrà per noi sempre vivo. Teresa Benvenuto e famiglia, Donatella Masia e famiglia. Gli Amici di Alleanza cattolica sono vicini ad Alberto nel dolore per la morte del PRESIDENTE Vittorio Pempinelli Torino, 5 marzo 1994. Partecipano con alletto Gina Chiorino ved. Pempinelli, Flora e Carla con le nspellive famiglie. E' mancata Cristiana Berthier in Taglioni Lo annunciano Giorgio e Andrea Taglioni con la mamma Laura, e il fratello Ferdinando Berthier e Barbara. I funerali avranno luogo sabato 5 corrente ore 15,00 nella Chiesa di S. Martino di Vignone per il cimitero di S. Martino di Vignone. Un particolare ringraziamento ai dottori Passerini e Giovannone. al professor Mossetti. agli amici della farmacia Clavico e al personale dell'ospedale di Verbania. Verbania, 5 marzo 1994. Lidia e Natalino Boletti partecipano al lutto per la scomparsa di Cristiana Berthier in Taglioni Verbania, 5 marzo 1994 Guido, Graziella, Greta Clemente, Patrizia Mombeili con Massimo ed Elisa. Stefano, Chiara e Matteo Tubino partecipano il dolore di Giorgio. Marco e Barbara con Giacomo e Gaia sono vicini a Giorgio. Colleghi 116° Corso Accademia Scuola Applicazione Artiglieria e Genio ricordano affettuosamente IL MAGGIORE Otto de Rege Thesauro partecipando al cordoglio della famiglia Torino. 4 marzo 1994

Luoghi citati: Torino, Verbania, Vignone