Con un coltello vicino al principe Carlo

Con un coltello vicino Con un coltello vicino al principe Carlo LONDRA. Una madre per procura si è trovata davanti ad una scelta drammatica quando le è stato detto che il bambino nel suo grembo era mongoloide: che fare? Abortire come volevano i genitori genetici? O andare avanti? Ventotto anni, divorziata, alla seconda gravidanza per conto d'altri, Claire Austin ha raccontato, a un documentarista della Bbc, che tra mille angosce ha optato per l'aborto e solo adesso si rende conto dei complessi problemi morali connessi con la messa al mondo di esseri umani per conto terzi. Le gravidanze surrogate a scopo di lucro sono vietate in Gran Bretagna ma si calcola che nel '93 trecento bambini sono nati così nel Paese. [Ansa] Magagna Ferdinando, a. 61, Giovanni Bosco; Nacci Rolando, a. 66, Molinette; Nasi Felicia ved. Corsi di Bosnasco, a. 75, Molinette; Neirotti Giuseppe, a. 78, Mauriziano Umberto I; Orrù Luigino, a. 65, Molinelte; Paolella Mario, a 73, San Vito; Prato Domenico, a. 88, Mauriziano Umberto I; Quarello Vittorio, a. 81, Martini; Randazzo Stelania ved. Rivituso, a. 88, Maria Vittoria; Restierì Carmela ved. Carlomagno, a. 76. Maria Vittoria; Rodighiera Giobalta, a. 89, Cottolengo; Scardina Simone, gg. 4, Infantile Regina Margherita; Tresoldi Angela, a. 79, Cottolengo; Tua Pierina, a. 67, Molinette. Presso altro luogo del territorio cittadino: ' Ingaramo Pierino, a 89, via A. Massena 91. Presso residenza: Astori Rosa ved. Capra, a. 91. via A. Massena 107; Dibenedetto Antonia, a. 65, via Valgioie 60; Foa Brunetta ved. Crivelli, a. 94. corso Rallaello 10; Prola Rosa, a. 80, via Rosalino Pilo 2; Tancredi Giovanni, a. 49, corso Giulio Cesare 243. Presso Medicina Legale: Martelli Giuseppe, a 85; Stuerdo Maria ved. Cerchio, a. 67. Nati 34 — Morti 40 E' mancata Giovanna Reggio ved. Testa Addolorati la piangono le sorelle Marta FeII con Model i nipoti Pippo Dede Chiara con Pucci, cugini Anna Auro e Ida Portigllotti. Un particolare ringraziamento ai prol. Pasquale, dott. Maurizio Garrone, medici e personale lutto di Villa Patrizia per le amorevoli cure prestate. Funerale lunedi 7 marzo 1994. ore 10 dalla Bertalazona S. Maurizio Canavese S. Maurizio Canavese, 4 marzo 1994. Condomini, Inquilini e Amministratore di via Gioberti 20 - Torino, porgono sentite condoglianze alla famiglia Portigliotti pei la scomparsa della signora Giovanna Reggio Torino, 4 marzo 1994. Cristianamente è mancata ai suoi cari Delfina Martinetti ved. Belloni di anni 89 Ne danno l'annuncio i figli Adriana, Giorgio, Giancarlo con i familiari, le sorelle, il cognato e parenti tutti. Asti, 5 marzo 1994. Cristianamente assistita è mancata la prof. Caterina Ferrerò ved. Anselmo di anni 89 Lo annunciano i cugini. Funerali in Villanova Mondovi, piazza S. Caterina n. 9. sabato 5 marzo ore 15. Villanova Mondovi, 4 marzo 1994. Ci ha lasciati Maria Manera ved. Bioletti ■■Ora voli aggrappata alle ali d'una bianca farfalla. Hai lasciato un filo d'amore, ovunque tu stia volando seguendolo ti ritroveremo ancora". Tutti i tuoi cari Ventimiglia, 3 marzo 1994 E' mancato Agostino Mario Frutterò Lo annunciano la moglie Flora, la figlia Laura, il genero Fulvio, la nipote Stefania, fratello, cognati, nipoti e parenti tutti. Funerali sabato ore 9.30 nella Chiesa di Quiliano (SV). Savona, 3 marzo 1994 Prematuramente è mancata Oatterina Capriolo in Ferrante anni 58 Lo annunciano a lunerali avvenuti Gianfranco, Laura con Gianpiero, sorella, fratello, cognati, nipoti, parenti tutti Si ringraziano quanti si sono uniti al dolore San Mauro Torinese, 1 marzo 1994

Luoghi citati: Bosnasco, Gran Bretagna, Londra, Prato, San Mauro Torinese, Savona, Torino