Maxi-ricompensa per trovare Ylenia

Maxi-ricompensa per trovare Ylenia Maxi-ricompensa per trovare Ylenia Imprenditore milanese offre quasi un miliardo MILANO. L'ex imprenditore milanese che aveva offerto una ricompensa a chiunque fornisse notizie utili a ritrovare viva Ylenia Carrisi non si dà per vinto, e ieri ha deciso di aumentare la posta: da 150 a 500 mila dollari, circa 850 milioni di lire. In una lettera inviata all'ambasciata d'italia a Washington ed al consolato di New Orleans, l'avvocato Mario Roda, precisa che l'offerta del suo cliente sarà valida fino al 3 aprile 1994. L'uomo intende rimanere anonimo, e anche sulle suo motivazioni gli avvocati hanno eretto una fitta cortina di riserbo. Il suo sarebbe unicamente un gesto filantropico, «in segno - queste le uniche parole che l'imprenditore ha autorizzato a scrivere sul suo conto - di soli- Da quel poco che trapela, si viene a sapere che il benefattore sarebbe un operatore economico molto abile e molto ricco che ha avuto fortuna negli affari e si sentirebbe perciò in debito nei confronti del suo prossimo. Non ha mai conosciuto Ylenia, né i suoi genitori, di cui Spuntano nuovi documenti Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, è scomparsa a New Orleans all'inizio di gennaio darietà». ti: «C'era l'accordo, ma Ei è comunque un ammiratore. Un'informazione, quest'ultima, che viene confermata al telefono da Romina Power: «No, non sappiamo assolutamente chi sia quel signore», assicura. E si dice che la pur generosa offerta abbia destato perplessità a Cellino San Marco, e generato qualche sgradevole episodio di sciacallaggio. I Carrisi, rientrati in Italia, continuano ad osservare il silenzio-stampa. Di Ylenia non si hanno notizie dal 6 gennaio scorso, quando fu vista per l'ultima volta a New Orleans. Tutte le piste seguite dal detective Ronald Brink e dalla famiglia non hanno prodotto risultati concreti, e l'impressione degli inquirenti è che l'unica novità potrebbe ormai venire dal capriccio delle correnti del Mississippi. [r.cri] senhower lo face saltare»

Persone citate: Carrisi, Mario Roda, Romina Power, Ronald Brink, Ylenia Carrisi, Ylenia Imprenditore

Luoghi citati: Cellino San Marco, Italia, Milano, New Orleans, Washington