Schianto poi il fuoco

L'agghiacciante tragedia sull'A 4 all'uscita di Chivasso L'agghiacciante tragedia sull'A 4 all'uscita di Chivasso Schianto/ poi il fuoco Marito e moglie carbonizzati nel rogo dell'auto che tampona un Tir Domani a Garessio i funerali della coppia: lascia un figlio di 2 anni Si svolgeranno domani pomeriggio, alle 14,30 nella chiesa di Garessio in provincia di Cuneo, i funerali dei coniugi torinesi morti carbonizzati sulla loro Lancia Thema lunedì pomeriggio sulle corsie per Milano dell'autostrada A 4, nei pressi del raccordo con la superstrada Torino-Chivasso, all'uscita di Chivasso Ovest. Claudio Indemini, 41 anni, dirigente amministrativo della società telefonica Delforte di Torino, e la moglie Serenella Sasso, 39 anni, farmacista, abitavano in corso Moncalieri 211 : erano sposati da sei anni. Lasciano un bambino, Pietro, di 2 anni, che lunedì pomeriggio era ospite dei nonni materni, a Garessio. I resti dei corpi carbonizzati sono stati composti nell'obitorio del cimitero di Chivasso. La coppia era diretta a Milano dove doveva sbrigare alcune pratiche. Claudio Indemini, che era al volante della Thema, non è riuscito ad evitare di tamponare la motrice di un autotreno, ripiegata sul fianco sinistro al centro delle carreggiate che aveva perso sull'asfalto 290 quintali di ferro. Nel violento impatto la Thema si è ridotta ad un ammasso di lamiere e si è incendiata. Il fuoco si è sviluppato con una rapidità tale che i primi soccorritori non sono neppure riusciti ad avvicinarsi all'auto. Ieri pomeriggio, intanto è stato sepolto a Chivasso, nella tomba di famiglia, Giuseppe Palumbo, 53 anni, l'agente immobiliare torinese morto venerdì sera in un incidente sulla statale per Chivasso. «Le moto "Ducati" erano la sua passione - ricorda Raffaele Liguori, amministratore dell'immobiliare Utip, amico di Palumbo -. Ne possedeva sei modelli. Per questo tutti lo chiamavamo Beppe Ducati». Venerdì sera Palumbo era alla guida di una «Ducati 318» quan¬ L'internazionalizzazione, la capitalizzazione e la finanza d'azienda delle P.M.I. - t. Tessero C. Arlat', ■ G. Targeìti - G. D'Angelo - D. Pastorino - L Milanesi V. Visconti - Un. Ind. (T. 5718322) - Martelli 01 - ore 15,00 0 Decreto legge 18 gennaio 1994 n. 40 Accordo Inter-confederale 20 dicembre 1993 fi Buób/'o • C. Emprin -Assoc. gomma e vetro (T. 5718407) Manali 01 - ine l:5.00 (R) I MartediSera - "Gli altri che farne" ■ F. Colombo Centro Congr. ■ SAI ■ La Stampa - Martedì 01 - ore 21,00 © Gli Appuntamenti - "Il rapporto banca cittadino" G. Giovando ■ Dire». Gen. Banca CRT- Un. Ind. - Banca CRT ANLA (T. 5718303) - Sponsor: Alpitour - Centrale del Latte di Torino • Fondinvest Risparmio SpA - Mereoledì 02 - ore 10,(10 0 Qualità della prevenzione: il lavoro al videoterminale A. Berrà - AMMA (T. 5718210) - Mereoledì 02 - ore 16.00 ® Convention qualità Dirigenti e Quadri - La forza dell'eccellenza: dai fattori ai risultati - Sip Direz. Reg. Piemonte-Valle d'Aosta (T. 5712) - Giovedì 0.1 - ore 9.00 ® L'approccio del Movimento alle imminenti elezioni R. Rey - P Gola - Movimento l'Impegno (T. 5617400) ® I Fondi europei per il declino industriale in Piemonte A. Minuto Rizzo ■ M. Zangola ■ R. Bontempi ■ V. Curzi AICRE - CIE - Lega Autonomie Locali (T. 8170000) Venerdì 04 - ore 14,30 ® LavoroDomani - "L'amministrazione nell'impresa" R. Marlinolti - S. Musso - L Benedetto ■ C. Ampollini - (T. 5718303) Banco Ambrosiano Veneto - Centro Congressi - Lunedi 07 - ore 14,45® Seminario di studio su nuove norme in tema di lavori pubblici e rinegoziazione dei contratti C. Terroni - S. De Marinis - Unione Edilizia Piemonte e Valle d'Aosta (T. 5623133) ■ Lunedì 07 - ore 15 00 © do, in frazione Sessant, è uscito di strada e si è schiantato contro un albero. In base alla ricostruzione della polstrada pare che Palumbo fosse in fase di sorpasso: improvvisamente ha perso il Da sinistra Claudio Indemini e la moglie Serenella Sasso: la coppia, lunedì pomeriggio, era diretta a Milano controllo del mezzo. Era socio fondatore della «Utip» immobiliare. Viveva a Torino in via Ponza 2. Lascia la moglie Adriana Tartaglino, 47 anni. [d. and.] .ARME