Scoppio distrugge un palazzo

Scoppio distrugge un palazzo Scoppio distrugge un palazzo BRUXELLES. Sono ancora sconosciute le cause di un'esplosione, avvenuta alle 2 del mattino in un condominio di otto piani nel quale abitavano cento famiglie alla periferia di Bruxelles, che ha causato la morte di almeno quattro persone e ne ha lasciate oltre 250 senza tetto. Il bilancio delle vittime rischia di aggravarsi: due persone risultano ancora disperse, mentre alcuni feriti sono gravi. Il recupero dei corpi procede con difficoltà. Solo nel tardo pomeriggio di ieri i vigili del fuoco sono riusciti a estrarre dalle macerie il quarto cadavere, di cui non si conosce ancora l'identità. Le altre tre vittime sono una ragazza di 18 anni, una donna di 40 e un uomo di 51. L'esplosione si è prodotta al quinto piano nell'ala centrale dell'edificio provocando la distruzione completa di 35 appartamenti. I danni all'edificio e alle case circostanti non sono stati ancora valutati, ma appaiono ingenti. Sulle cause dell' esplosione la polizia di Bruxelles mantiene il massimo riserbo, non è ancora esclusa la fuga di gas, ma neppure l'esplosione, accidentale o meno, di una bomba. [Ansa] anni, al termine dei quali la Commissione dovrà pubblicare un rapporto sul livello inquinante dei camion in transito. Se quel livello sarà stato ridotto del 60% rispetto al '92, le restrizioni spariranno, altrimenti l'Austria avrà altri tre anni a disposizione per organizzare le «navette» su rotaia. Con questo accordo in tasca, Mock spera ora di evitare una sconfitta delle forze di governo nelle elezioni locali che si svolgeranno il 13 marzo. Su tutte le adesioni si dovrà però pronunciare il Parlamento europeo, e in autunno dovrebbe partire l'insidiosa prova dei referendum nazionali. Se tutto andrà come ci si aspetta, il primo gennaio del 1995 non si parlerà più dei «Dodici»: l'Unione europea conterà quindici, forse sedici membri. E' un bene? Certo, perché allargando i propri confini la Comunità amplia la nitari o nazionali per il 100 per cento delle proprie terre coltivate. Il capitolo più spinoso per l'Italia era però quello austriaco. Dieci giorni fa, con un referendum, gli svizzeri hanno deciso di chiudere il proprio territorio ai Tir stranieri da qui a dieci anni. I mille camion che ogni giorno attraversano il Gottardo, quasi tutti italiani o tedeschi, hanno solo un'altra strada da percorrere: quella dell'Austria. Il transito è però limitato da un accordo Cee-Austria che spira solo nel 2004, e che prevede un sistema di «ecopunti», calcolati in base alle emissioni di rumore e di ossido di carbonio. Ebbene, quel sistema è ormai superato. Alle dieci di sera il ministro degli Esteri austriaco Alois Mock ha annunciato l'accordo con le lacrime agli occhi. L'Austria ha accettato di mantenere il regime di «ecopunti» per sei Amilcare e Lina Mulassano, Lorenzo e Clelia Ginisio partecipano commossi al grande dolore dei familiari per la tragica scomparsa dei cari amici Un tragico incidente ha stroncato la giovane vita di La Direzione ed i Dipendenti della Secl Sud S.p.A. di Ouaiiano (NA) partecipano con commozione all'improvvisa scomparsa dei signori Serenella Sasso e Claudio Indemini Claudio Indemini e Serenella Sasso Costernati ne danno il doloroso annuncio: il piccolo Pietro, le mamme Aurelia e Leda, i papà Eraldo ed Elvezio, la sorella Kikl con Claudio, Erika e Stefano, il (rateilo Massimo, parenti e amici tutti. I funerali avranno luogo in Garessio giovedì 3 marzo 1994 alle ore 14,30 nella Chiesa di Santa Caterina. — Torino, 2 marzo 1994. Emilio e Laura si uniscono all'immenso dolore della famiglia Indemini. I Dipendenti della Bellone s.r.l. partecipano al dolore delle famiglie per la scomparsa di — Torino, 28 febbraio 1994 L'Amministratore e i Condomini dello stabile di corso Moncalieri 211 partecipano al grande dolore delle famiglie Indemini-Sasso per la morie prematura ed improvvisa di CLAUDIO e SERENELLA. — Torino, 2 marzo 1994. Titolare e Collaboratori della Farmacia Borgo Crocetta ricordano con affetto SERENELLA e CLAUDIO e si uniscono al dolore della famiglia. Il vostro sorriso vivrà nel nostro ricordo Lucio Andolfatto Daniela Baggiore Carla Bouvet Irene Ferrerò Cristina Forlani Paola Griseri Gabriella e Patrizia Guglielmo Antonella Marln Maurizio Mastrosimone Paolo Ottone Franca e Guglielmo Ronchall Patrizia Saleini. Gli zii Artemio e Rita con Maria Teresa e Beppe profondamente addolorati per la tragica scomparsa di CLAUDIO e SERENELLA si stringono con afletto alla famiglia. Partecipano profondamente commossi al grande dolore di Kiki e famiglia ricordando con affetto gli indimenticabili CLAUDIO e SERENELLA gli amici. Marlka e Giorgio, Betta e Mauro, Lorella e Valentino, Rosy e Beppe. Maria Teresa e Franco Genoni partecipano al lutto che ha colpito la famiglia indemini-Gabriele. Laura Musso con papà e mamma partecipa al dolore del caro Massimo e famiglia. Claudio e Daniela Fornasieri si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa dei cari Claudio Indemini e Serenella Sasso Poirino, 2 marzo 1994. Angle e Gianni Spadaro partecipano al dolore delle famiglie. La Bellorte Servizi partecipa al grande dolore delle famiglio Indemini e Gabriele per l'improvvisa scomparsa di CLAUDIO e SERENELLA. La New Look Viaggi partecipa al grave lutto che ha colpito le famiglie Indemini e Gabriele. I Colleghi ed Amici dell'Ufficio di Roma partecipano al dolore della famiglia Indemini per l'immatura scomparsa dei caro CLAUDIO. Emiliano e Marina Pollino, Roberto e Patrizia Pomponi sono vicini a Kiki e Claudio in questo momento di profondo dolore. Paola ed Alessandro Guzzon partecipano con commozione al grande dolore che ha colpito Francesca e Claudio Gabriele per la perdita improvvisa del caro CLAUDIO. Benigno Cinato partecipa al grande dolore delle famiglie per la grave perdita di WOODY e SERENELLA. Marco, Antonella, Massimo, Sabrina Boggio Viola partecipano alfranti al dolore delle lamiglie per la perdita dei cari amici WOODY e SERENELLA. Armando Monachese e Angelo Ciardiello partecipano al dolore che ha colpito le famiqlie Gabriele e Indemini per la scomparsa dei loro amati congiunti. Napoli, 2 marzo 1994. Silvana e Antonio De Grande, uniti nel dolore, ricordano con amore i cari Claudio e Serenella Indemini — Torino, 1 marzo 1994. Barbara e Daniele sono affettuosamente vicini a Kiki e famiglia. Vincenzo e Laura Fiscella, Onelio e Paola Dodero sconvolti si uniscono al dolore dei familiari. Mirella e Roberto Rosani sgomenti, piangono gli indimenticabili amici SERENELLA e CLAUDIO. SERENELLA, amica dolcissima, CLAUDIO carissimo, non vi dimenticherò mai Anna Masoero. Diego Carnevale addoloralo per la perdi ta dei cari amici si unisce al dolore delle famiglie per la scomparsa di CLAUDIO e SERENELLA. — Montevideo, 28 febbraio 1994. Bruna, Diego, Raffaella e Stefano partecipano al grave lutto. Roberto e Monica Garzeria con i piccoli Marco e Giulia sono vicini a Massimo e famiglia in questo triste momento. Studio Garzena, Dipendenti e Collaboratori partecipano al dolore della famiglia Indemini Titolari Ditta Bressan partecipano commossi. Settimo Torinese, 1 marzo 1994 Paolo e Mirella Zacchè partecipano al dolore dei familiari per l'improvvisa e immatura scomparsa CLAUDIO e SERENELLA. Claudio Indemini e Serenella Sasso Napoli, 2 marzo 1994. I Dipendenti della O.C.E.T. S.p.A. di Napoli partecipano al dolore costernati per la impiovvisa scomparsa del caro signor Claudio Indemini e della CONSORTE Napoli, 2 marzo 1994 I Dipendenti del'a S.I.L.T.I. Sud S.p.A. di Napoli prendono parie al dolore per la immatura scomparsa del caro signor Claudio Indemini ignora Serenella Sasso e della signora Napoli, 2 marzo 1994 Addolorato per la prematura scomparsa causala dal tragico incidente mi unisco al dolore della famiglia Antonio Giglio. Stefano Ciardiello partecipa commosso al dolore delle famiglie Gabriele ed Indemini per la tragica scomparsa dei loro cari Napoli, 1 marzo 1994.