«Vendo Gere nudo» Lo blocca la polizia

«Vendo Gere nudo» Lo blocca la polizia Foto rubate dell'attore offerte a un giornale «Vendo Gere nudo» Lo blocca la polizia LONDRA. Grazie ad un tabloid inglese l'attore americano Richard Gere, sex symbol oggi impegnato nella propaganda del buddhismo e dei valori della pace universale, ha potuto recuperare una serie di foto potenzialmente imbarazzanti, in cui posa nudo. Un certo Dy Morris si è messo in contatto da Los Angeles con i giornalisti del «News of the World» e ha chiesto 100 mila dollari (circa 170 milioni di lire) per una serie di immagini in cui si vede l'attore al naturale. «Se le pubblicate, le foto saranno un colpo per la carriera di Gere se si tiene conto delle voci sulla sua omosessualità...» ha spiegato Morris che di mestiere fa l'infermiere. Quando ha scoperto che le immagini erano state rubate a Gere e la pubblicazione sarebbe stata una clamorosa violazione, il tabloid ha deciso di avvisare la polizia. Un giornalista è volato a Los Angeles e, fingendosi interessato all'acquisto, d'accordo con gli investigatori è riuscito a far arrestare l'uomo, che diceva di aver avuto le foto «compromettenti» da un fotografo poi morto di Aids. Richard Gere, il bello di «Pretty Woman», è sposato da tempo alla top model Cindy Crawford e raccontando la storia delle istantanee nude recuperate da' «News of the World» tiene a precisare che le voci sulle sue tendenze gay «sono del tutto infondate».

Persone citate: Cindy Crawford, Gere, Pretty, Richard Gere, Woman

Luoghi citati: Londra, Los Angeles