«Strisce» di Greggio e il solito Gabibbo

I due mattatori di Canale 5 stasera a Piobesi I due mattatori di Canale 5 stasera a Piobesi «Strisce» di Greggio e il solito Gabibbo Si ride al «Mitho Disco Palace». La megadiscoteca di Piobesi Torinese (via Galimberti 19) ospita stasera lo show di Ezio Greggio e il Gabibbo. I due mattatori quotidiani di «Striscia la notizia» su Canale 5 sono i protagonisti di uno spettacolo che alterna gags inedite a sketch già apparsi con successo (l'audience del programma si mantiene infatti alta) in televisione. L'appuntamento è fissato alle ore 23, di circa un'ora il loro intervento. Il biglietto costa 20 mila lire, ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai dieci anni. II Festival di Sanremo, la tedino dance del momento, un ospite internazionale e addirittura la pizza a notte fonda sono gli ingredienti stasera dell'ormai tradizionale appuntamento del venerdì al Naxos organizzato da radio Centro 95. La discoteca in piazza Guala 147 propone un ricco programma: s'inizia alle 22,30 con la musica elettronica del momento mixata da Federico Grazziottin, per proseguire con gli interventi in diretta dal festival di Sanremo di Orlando Ferraris e Fabrizio Pescatore inviati da Centro 95. A mezzanotte si esibisce il chitarrista parigino Tala, dopo «arrivano le pizze» portate da tre negozi cittadini («La Frasca», «S. Rita», «Il Rusticone»). I biglietti sono distribuiti a titolo gratuito all'emittente in corso Lecce 94 e da Maschio in piazza Castello 51. [d. ca.] I cabarettista Ezio Greggio

Persone citate: Ezio Greggio, Fabrizio Pescatore, Federico Grazziottin, Orlando Ferraris

Luoghi citati: Greggio, Piobesi Torinese, Sanremo