La Schiffer e il mago Annuncio di nozze

La Schiffer e il mago Annuncio di nozze Fidanzati ufficiali, si sposeranno a maggio La Schiffer e il mago Annuncio di nozze BERLINO. Secondo alcuni giornali tedeschi, Claudia Schiffer si è ufficialmente fidanzata la settimana scorsa a Las Vegas col «mago» David Copperfield, fissando le nozze per maggio. Il fidanzamento, scrive la «Bild am Sonntag», è avvenuto alla presenza di alcuni parenti ed è stato confermato dall'impresario di Copperfield, Wolfgang Bocksch. Il flirt tra la Schiffer, 23 anni, top model, dispensatrice di sorrisi miliardari in famose campagne pubblicitarie e il «mago» inglese, 37 anni, era sbocciato in ottobre a Berlino, sulle ceneri ancor calde del chiacchieratissimo flirt di lei con Julio Bocca, famoso ballerino argentino. Ancora qualche settimana prima e il «tangueiro» era pronto a volare in Germania per conoscere i genitori di lei, che aveva confermato la voglia di sposarsi: «Sogno anch'io un marito e un figlio», aveva detto senza rivelare il nome del «promesso». Neanche ai tempi del .presunto flirt con Alberto di Monaco si era sbilanciata: «Siamo solo amici. Ci vediamo, stiamo bene insieme. Punto e basta», aveva detto raggelando le speranze dei monegaschi che avevano visto in lei una novella Grace. Inseparabili da quattro mesi, Claudia e David sembrano ora decisi al gran passo: «Per me è qualcosa di molto speciale», aveva detto lui. Lei, invece, tace. Tutta la verità sui suoi flirt, reali o meno, matrimoniabili o no, verrà forse rivelata nel film che Nicholas Rachline sta per girare sulla scalata di Claudia al trono di regina delle top model. [r. cri.] La top model Claudia Fchiffer Pare ormai certo il matrimonio con il mago David Copperfield

Luoghi citati: Berlino, Germania, Las Vegas