Vola il Milan-scudetto pari tra Toro e Juve

Vola il Milan-scudetto, pari tra Toro e Jave Anche la Lazio si arrende ai rossoneri. U Parma crolla a Foggia, super-Gullit rilancia la Sampdoria Vola il Milan-scudetto, pari tra Toro e Jave Olimpiadi, storico bronzo degli azzurri nella gara di bob a due Con un gol del solito Massaro il Milan ha vinto in casa della Lazio ed è sempre più vicino alla conquista del terzo scudetto consecutivo. Sono ben sei ora i punti di vantaggio dei rossoneri sulla Sampdoria (che ha battuto l'Atalanta 3-1) e sulla Juventus. I bianconeri hanno pareggiato (1-1) nel derby con il Toro: in dieci per l'espulsione di Moeller dopo mezz'ora, gli uomini di Tri*pattoni sono andati in vantaggio con Baggio ma si sono fatti raggiungere da Daniele Fortunato. Il Parma invece è clamorosamente crollato a Foggia, bat- tuto 3-2 dopo essere stato in vantaggio per 0-2. Fischi e contestazioni per l'Inter, costretta al pareggio (0-0) in casa da un Napoli d'emergenza. Ai Giochi Olimpici di Lillehammer, azzurri sempre più sulla cresta dell'onda: il bob a due di Gunther Huber e Ticci si è infatti classificato al terzo posto conquistando la tredicesima medaglia per i nostri colori. Buone prestazioni delle ragazze nella libera per la combinata: terza la Kostner e sesta la Gallizio che oggi, con la disputa dello slalom, ha buone chances di salire sul podio. Grande attesa anche per la staffetta 4x5 km di fondo femminile con Di Centa e Beimondo unite nella caccia a un altro risultato di prestigio assoluto. E in serata gli hockeysti azzurri affrontano gli Stati Uniti in una sfida decisiva per passare il turno. NELLO SPORT Con il gol realizzato ieri Baggio va in testa alla classifica cannonieri a quota 14

Persone citate: Baggio, Daniele Fortunato, Di Centa, Gallizio, Gunther Huber, Kostner, Moeller, Ticci

Luoghi citati: Foggia, Lazio, Parma, Stati Uniti