« Lavori forzati ai corrotti »

« « Lavori forzati ai corrotti » Alleanza nazionale si presenta «Al voto da soli, contro tutti» Mentre gli altri ancora litigano, Alleanza nazionale che si presenta sola all'appuntamento elettorale del 27 e 28 marzo ha presentato ieri i suoi candidati. All'Hotel Concorde sono sfilati facce note del msi, ma anche tanti «esterni»: «Bappresentano il 50 per cento delle liste» ha spiegato Ugo Martinat, deputato uscente e candidato alla Camera in città e capolista della Circoscrizione di Torino e Provincia (nella Circoscrizione Piemonte 2 il primo posto è andato al consigliere regionale Marco Zacchera). Sempre a Torino per la Camera si candideranno Agostino Ghiglia, l'avvocato Claudio Berlino, Marta Minervini, il medico Giovanni Brandi, il commercialista Roberto Salerno, Bernardo Chiappo e l'industriale Enzo De Carlo. Per il Senato ci sono Cesare Pozzo, Gaetano Majorino, Michele Antinoro e l'avvocato Boetti Villanis che ha proposto e fatto approvare dall'assemblea congressuale di Alleanza nazionale una risoluzione con la quale An s'impegna a battersi per far ripetere il referendum Monarchia-Bepubblica. In provincia spiccano i nomi dell'avvocato Forchino (Pinerolo), del notaio Presbitero (Ivrea) del dentista D'Ambrosio (Chivasso). Il programma prevede, tra le altre cose, l'introduzione dei lavori forzati per i reati contro il patrimonio pubblico e privato. Per favorire l'occupazione An chiede detassazione degli utili investiti nelle aziende e sulle prime case e si batterà perché la Fiat costruisca in Italia e non all'estero le auto destinate al mercato nazionale.

Luoghi citati: Berlino, Cesa, Chivasso, Italia, Ivrea, Piemonte, Pinerolo, Torino