E dopo il dessert amorosi disegni firmati Peynet

E dopo il dessert amorosi disegni firmati Peynet a cura di Edoardo Ballone MANGIAR Per San Valentino E dopo il dessert amorosi disegni firmati Peynet Chi dice che San Valentino va festeggiato soltanto il 14 febbraio? Perché non organizzare una gradevole cena con musica di pianoforte e distribuzione di libricini firmati da Peynet anche il 12? Ha pensato così Pinuccia Bello, titolare de La Cloche, locale collinare dalle atmosfere soft. Così, sabato (e anche lunedì) le coppie tubanti potranno cenare con 80 mila vini compresi e dichiararsi la loro passione, a tavola. Il menù, senza troppi mezzi termini, propone ricette che sono garantite «afrodisiache». Eccole: composta di coniglio con bacche di ginepro, insalata di spinaci crudi con frittatine allo zafferano e noci, flan di sedano (che non a caso a Torino si chiama "erba bandòira", capite l'allusione?), risotto alla crema, filetto al melograno e, tocco più che gentile, un trittico di dolci a forma di cuore. Alle signore, così assicura la casa, saranno offerti deliziosi libricini dal titolo «Il codice dei fidanzati». L'indomabile Pinuc- eia Bello è andata personalmente ad Antibes per farseli firmare, uno a uno (sono una settantina) dall'ottuagenario Raymond Peynet, che da sempre disegna l'amore. Strada del Traforo 106 Cena degli innamorati (sabato 12 e lunedì 14) Prezzo: 80 mila con vini Chiuso domenica sera Tel. 011/899.42.13

Persone citate: Edoardo Ballone, Peynet, Pinuccia Bello, Raymond Peynet

Luoghi citati: Torino