La Lega atea il tiro: non può battezzare la seconda Repubblica E' serenamente mancalo Silvio Petitti notalo Lo annunciano con immenso dolore la moglie Maddalena Sampietro i figli Mario con Luisella, Guido con Donatella, Maria Beatrice con Sergio, la sorella Maria Teresa. nipoti, parenti tutti. Funerali giovedi ore 8,15 parrocchia Gesù Nazareno. Torino. 8 febbraio 1994 Silvio. Stefania. Maria Elisa e Marta piangono il caro NONNO. Giuliana con Marco, Riccardo e Paola partecipano affettuosamente al dolore della famiglia. Leila e Gianni con Corrado. Antonello. Bianca. Ezio e Piera con Andrea e Bianca ricordano Silvio con afletto e partecipano al dolore della famiglia. — Vico, 8 febbraio 1994. Gianni e Lea profondamente addolorati si stringono con alletto alla famiglia. — Settimo Vittone. 8 febbraio 1994. Mario e Gabriella sono vicini alla famiglia nel ricordo del notaio Silvio Petitti — Torino, 8 febbraio 1994. Guido e Sallustia Quirlco partecipano al dolore della famiglia Pelitti. Renza partecipa con affetto al dolore della famiglia. Giovanni e Rosella Quiri partecipano al dolore della famiglia. Impiegate e Collaboratori dello Studio Notaio Quirlco partecipano al dolore della famiglia Petitti. Partecipano al lutto Egle Minoglio Adriana Lupano Elisa. Alga Bertolotti Giuliana Sonati Laura Minoglio Dina Poletto Romolo Gigli Gualtiero Tornior Partecipano al lutto: Andrea Balocco. Elena e Mario Bacci. Geometra Angelo Campiglia e famiglia partecipano al dolore Valentino Canonico Carlo Bacchetta e Collaboratori studio prendono viva parte al doloie della famiglia per la scomparsa del notaio Silvio Petitti di cui per anni hanno apprezzato le grandi doti umane e professionali. — Torino. 8 febbraio 1994. Franca e Roberto Balotti partecipano con alfetto al dolore di Mario, Beatrice e fami- Le famiglie Albonico Petruzzelli partecipano al dolore dei congiunti. Wanda e Riccardo Mignoli partecipano affettuosamente al dolore di Mariabeatrice e famiglia. Tilde. Silvia e Miki Bellagarda ricordano con alfetto il notaio e l'amico esemplare. Il notaio Paolo Antoniotti partecipa commosso al dolore della famiglia per la scomparsa del notaio Silvio Petitti — Torino, 8 febbraio 1994. I cugini San Pietro partecipano al grave lutto. Titlna Giachino piange con la famiglia il caro SILVIO. Il Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Torino e Pinerolo partecipa con profondo cordoglio la scomparsa del dott. Silvio Petitti notaio a riposo - Torino. 8 febbraio 1994. Lo Studio Fragalà partecipa affettuosai mente al dolore della famiglia per la scomparsa del notaio Silvio Petitti rimpiangendone le qualità umane e professionali. — Torino, 9 febbraio 1994. La famiglia Giustetto commossa partecipa sentitamente. Mario e Marilena Travostino coi figli si associano al lutto della famiglia Petitti. Mario Camera e famiglia partecipano al dolore dei familiari per la scomparsa del dott. Silvio Petitti Torino. 8 febbraio 1994. La famiglia Maccheroni partecipa commossa al dolore dei familiari per la scomparsa del dott. Silvio Petitti — Torino, 8 febbraio 1994. Nico Hélène Carlo Bertero ricordano con affetto ZIO SILVIO. La famiglia Galdano ricorda affettuosamente l'amico fraterno Silvio Petitti - Torino. 8 febbraio 1994. Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari Francesco Giglio Profondamente addolorati lo annunciano la moglie Rina, i figli Alba e Antonio con Popi, Francesco e Paolo, e parenti tutti. Funerali giovedì 10 febbraio ore 10. Parrocchia Gesù Nazareno. — Torino, 7 febbraio 1994. Mario con famiglia e Wanda, ricorderanno sempre con afletto il caro FRANCO. E' mancato Orfeo Papinutto Lo piangono i figli, le nuore, i nipoti e parenti tutti. Funerali giovedì 10 CITI, ore 10 Parrocchia Miralìori. — Torino, 7 febbraio 1994 Le famiglie Giovanni Molino. Giancarlo Pollone, Attilio Caretto partecipano al dolore e ricordano con infinita stima il prof. Vladimiro Motta — Santena. 8 febbraio 1994. prof. Vladimiro Motta La lisa srl partecipa al lutto dello Studio Motta. — Torino. 3febbraio 1994, Romano e Piera con famiglia ricorderanno sempre l'amico e consigliere VLADI. Ricordiamo aflettuosamente il Prof. MOTTA vicini a quanti lo hanno amato. Marialuisa Sergio Mancini con Chiara Giorgio Ginestrone. L Associazione Piemontese Corridori Ciclisti partecipa commossa alla perdita del Socio onorario Felice Gremo — Torino. 9 febbraio 1994 Presidenza, Consiglio di Amministrazione. Sovrintendenza, Direzioni, Orchestra, Coro, Tecnici, Impiegati e Collaboratori del Teatro Regio di Torino sono affettuosamente vicini al Maestro Fabrizio Maria Carminali e alla sua famiglia od esprimono il più profondo cordoglio per la scomparsa del padre Giuseppe Carminati — Torino. 8 febbraio 1994 Carlo Boffito. Serena di Gaspare, Ferruccio Maggiora e Franco Zallio partecipano commossi al dolore di Astrig per la perdita del padre Agop Tasgian — Milano. 8 febbraio 1994. Gli avvocati e i procuratori del Foro di Pinerolo partecipano al dolore del collega avvocato Augusto Blanc per la perdita della madre signora Giuseppina Quassolo Blanc — Pinerolo, 9 febbraio 1994. Riposa nella Pace di Dio Domenica Giachetti ved. Gurlino anni 91 Con tanta tristezza l'annunciano: il figlio Pietro con la moglie Vlttorina Obeni; la figlia Esterina con il marito Giacomino Re; la cara nonna e nonna bis continuerà a pregare per noi: Stella e Roberto con Gaia e Umberto. Giorgio e Tiziana con Edoardo, Monica e Pino. Grazie di cuore a don Ugo, diacono, ai medici Carlin, Micheletta e Faralli G. Paolo, alle signore Tere. Ginetta, Maria, Maria, Olga, Norma. Adriana. Funerali giovedì ore 15,30 dall'abitazione. — Monasterolo, 0 febbraio 1994. Cristianamente è mancato Giovanni Oddone anziano Pons & Cantamessa Affranti lo piangono la moglie Tilde, il figlio Ettore con la moglie Giuliana e l'amatissima Silvia: parenti tutti. Grazie di tutto ZIO, Marco. Funerali giovedì 10 febbraio ore 8.15 nella parrocchia S. Bernardino. — Torino, 7 febbraio 1994. Valeria, Beppe e lamiglia sono vicini a Ettore e ai suoi cari. ••Non si turbi il vostro cuore ma abbiate fede in me». E' tornato alla Casa del Padre Giuseppe Lencia Addolorati ne danno l'annuncio la figlia Piera con il marito G. Mario Bonada e la nipote Irene, il figlio Franco con Christiane Matteo e Alessandra. Un grazie particolare a zio Jo e Marina per essere stati costantemente vicini a papà. I funerali avranno luogo giovedi nella Parrocchia San Giacomo (Barca) alle ore 11.45. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 8 febbraio 1994. t mancata Olimpia Coriasco ved. Teppa anni 77 Addolorati lo annunciano l'affezionato Giuseppe Nepote Fus, i figli Rosanna, Eraldo, Armando, Enrica c famiglie: fratello Agostino, sorella Teresina, parenti tutti. Funerali giovedi 10 corr. ore 10 da Ospedale Civile. — Cirio, 8 febbraio 1994. E' mancato Sergio De Rossi Ne danno il triste annuncio le sorelle, parenti lutti. Funerali giovedi ore 11,45 parrocchia San Gaetano. — Torino, 8 febbraio 1994. Ha raggiunto la moglie Elena Arturo Piccaluga A funerali avvenuti l'annunciano la figlia Franca con parenti. Un ringraziamento al dott. Giorcelli. '— Torino, 6 febbraio 1994. Ci ha lasciati Marco Giovannina Lo annunciano con immenso dolore il papà, gli zìi, i cugini. Funerali oggi ore 11,45 Parrocchia Maria Speranza Nostra. — Torino, 9 febbraio 1994. Cristianamente è mancato Gildo Morando anni 81 Addolorali lo annunciano: la moglie, il figlio, la nuora, parenti tutti. Funerali giovedì 10 corr. ore 11,45 nella Parrocchia Santissime Stigmate. — Torino, 7 febbraio 1994. Dopo lunghe sofferenze è mancato Riccardo Scaglioni Lo annunciano, a funerali avvenuti, la moglie Brunetta, la figlia Sandra con Adelchi ed il piccolo Emanuele, i consuoceri Edy e Gerard Rondeau. i cognati Giulia ed Efislo Borsi. Un ringraziamento particolare alla signora Vanna per la sua preziosa assistenza. — Torino, 4 febbraio 1994. Enrico Biancat ricorda con affetto l'amico RICCARDO. La General Sinter S.n.c. prende parte al dolore della famiglia per la scomparsa del suo FONDATORE. Gli Amici e i Collaboratori del Contro di Studi Vietnamiti partecipano al dolore della dott.ssa Sandra Scagliotti per la scomparsa del PAPA'. Condomini - inquilini e Custodi dello Stabile c.so Francia 223-223 bis-225 partecipano al dolore della famiglia Scagliotti. Cristianamente è mancata all'affetto dei suoi cari Giovanna Bocchetti in Reale Ne danno il triste annuncio il marito Giuseppe, la figlia Emilia col marito Sandro Sarale, i nipoti Cristiano, Monica col marito Diego e parenti tutti. Funerali giovedi 10 febbraio ore 10.15 nella parrocchia S. Maria della Scala in Moncalieri con partenza dall'ospedale Molinette alle ore 9,15. Un particolare ringraziamento ai dott. Raffaele e Marco Castellazzi per le amorevoli cure prestate. S. Rosario sarà recitato mercoledì 9 corr. ore 18,15 in parrocchia. Non fiori ma opere di bene. — Moncalieri, 8 febbraio 1994. Collaboratori e Dipendenti tutti della UVM Sri prendono parte al dolore di Emilia per la scomparsa della MAMMA. Un affettuoso abbraccio ad Emilia per la scomparsa della cara MAMMA da Ermando, Ingrid, André, Massimo, Gabriella, Simone, Liliana. Nonna Mariuccla, Annamaria e famiglia piangono con Emilia e famiglia la scomparsa della MAMMA. Rosa e Angela Prato ricordano commosse la cara cugina GIOVANNA. ' Le famiglie Caudina, Lo Bianco e Dinelli partecipano commosse al dolore di Emilia e famiglia^ Sono vicini a Emilia e famiglia gli amici: Silvana, Enrico; Loredana, Telilo; Doris, Sergio, Gino; Maria, Gianni; Bruna, Roberto; Carla, Dino; Claudia, Adriano; Adriana, Paola, Beppe; Adriana, Santo; Maria, Claudia, Dino; Renata, Roberto; Franca, Renzo, Donatella, Enrica; zia Teresina, Silvana, Franco; Rinuccia, Franco, Laura, Alberto. Ricordano la cara nonna GIOVANNA: Cristina, Stefano, Simona, Paolino, Andrea, Paolo, Giorgia, Simone, Sara, Chiara, Paolo. Cugini Bertotto e Novello si uniscono al grande dolore. Giulia piange la cara GIOVANNA. Cugini Prato, Malabaila, Girardi partecipano al dolore della famiglia. Con profondo dolore Rodolfo Gattino Rossi e famiglia ricordano la cara GIOVANNA E' serenamente mancata Angioletta Mascardi ved. Ascheri anni 90 A funerali avvenuti lo annunciano i figli Filippo con Marcella. Angelo con Giovanna, gli affezionatissimi nipoti Edoardo, Cristina, Alessandra. Paola e Federica: la cognata Emilia, parenti tutti. Un particolare ringraziamento alle care Laura e Domenica ed al personale tutto del residence «Anni azzurri». — Torino, 5 febbraio 1994. Gina, Domenico, Cristiana, Carlo affettuosamente partecipano al dolore della famiglia Ascheri. Il Circolo Subalpino prende viva, affettuosa parte al lutto dell'amico Angelo As- neri, Past-president del Circolo, per la scomparsa della mamma, signora Angioletta Mascardi ved. Ascheri — Torino, 5 febbraio 1994. Il Presidente, cav. lav. Lionello Adler, l'Amministratore delegato, ing. Giuseppe Llgnana, la Direzione Centrale Commerciale delle Cartiere Burgo Spa partecipano con profondo, accorato sentimento di amicizia al lutto che tanto gravemente colpisce il dott. Angelo Ascheri ed i suoi cari con la scomparsa della mamma, signora Teresa Mascardi ved. Ascheri — S. MauroT.se, 9 febbraio 1994. L'Amministratore Delegato, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale della lite - Industria Librarla Tipografica Editrice S.p.A. - prendono viva parte al grave lutto che ha colpito il Presidente della Società dott. Angelo Aschori per la scomparsa della mamma Teresa Mascardi ved. Ascheri — Torino, 8 febbraio 1994. La Direzione Generale, i Dirigenti ed il Personale tutto della lite - Industria Libraria Tipografica Editrice S.p.A. - si uniscono al grande dolore del Presidente della Società dott. Angelo Ascheri per la scomparsa della mamma Teresa Mascardi ved. Ascheri — Torino, 8 febbraio 1994. La Seat - Divisione Stet S.p.A. partecipa con profondo dolore al lutto che ha colpito il dr. Angelo Ascheri per la scomparsa della madre Teresa Mascardi ved. Ascheri — Torino. 8 febbraio 1994. La famiglia Ossella partecipa al dolore. Luigia Quirico ricorda la cara ANGIOLETTA Presidenza. Consiglieri, Direttore e Collaboratori tutti dell'Apgo - Associazione Piemontese Grossisti Ortoflorofrutticoli sono vicini a Filippo Ascheri e alla famiglia per la scomparsa della madre Angioletta Mascardi ved. Ascheri — Torino. 8 febbraio 1994. Partecipami .il dolore della famiglia per la scomparsa della signora Angioletta Mascardi ved. Ascheri Ernesto Enrico Franco Enrico Fv Effevi Srl Albino Ferretti Ditta Genua Nuovo Corigo Famiglia Lorenzo Parodi Giovanni Ramondo Sas Errico Santarpla Piero Stuardo Torino Frutta di Giovine Guido Tresso Giuseppe Urzi Virano. — Torino, 8 febbraio 1994. I cognati Percival Bonfant Scalvedi Magglore-Bussière sono vicini ad Angelo ricordando la sua MAMMA. Vicini ad Angelo, Filippo, Giovanna, Marcella nel ricordo affettuoso della cara mamma Angioletta Ascheri gli amici: Vera Sarchi Lorenzo Ileana Bernardone Carlo Rosanna Boglanchlno Liliana Mario Bolla Massimo Lllli D'Ella Ugo Andreina Devani Carlo Franca Glbello Alfonso Ines Landl Nicolino Elena Laureri Dario Mauro Elvira Paola Longobardo Valentino Silvana Moretti Mario Anita Piazza Renato Renata Piccoli Guido Olga Sansonetti Giorgio Ada Voglio»! Attilio Gabriella Zenone. — Torino, 8 febbraio 1994. La Consulta per la Valorizzazione dei Beni Artistici e Culturali di Torino partecipa ai lutto dol proprio vicepresidente Angelo Ascheri per la scomparsa della MADRE Partecipano commossi al dolore della famiglia Ascheri Maria Campidonico Franco e Mirella Campidonico Giorgio e Giuliana Campidonico con i figli Enrico e Stefania Fabio Zucchetti. li Presidente, il Vicepresidente. l'Amministratore Delegato, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, il Direttore Generale, i Dirigenti e il Personale della Stet - Società Finanziaria Telefonica p.a., anche a nome delle Società del Gruppo, partecipano con commosso cordoglio al dolore del dott. Angelo Ascheri, Presidente della lite, per la scomparsa della mamma signora Teresa Mascardi ved. Ascheri — Roma, 9 febbraio 1994. La famiglia Mancini annuncia la morte improvvisa di mamma Natalina Duo ved. Mancini anni 87 Funerali mercoledì 9 corr. ore 13,30 partendo dall'abitazione piazza Cacciabue 1 - Incisa Scapaccino (At) per Trana (To). Ore 15.30 Santa Messa e Funerale nella Parrocchia. Il presente serve da partecipazione e ringraziamento. .— Incisa Scapaccino, 9 febbraio 1994. E' mancato improvvisamente all'affetto dei suoi cari Domenico Dagasso ostetrico ginecologo Lo annuncia con immenso dolore la moglie Renata a funerali avvenuti, come da desiderio dell'Estinto. — Finale Ligure, 8 febbraio 1994. (Continua a pag. 11) ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Rome, 80 - Lu Ve ore 9-12,30; 14-18 Sabeto 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lu/Ve ore 8.30-21 (apertura continua) sab ore 6.30-12.30.14-21 Dom e tesi 18,30 21