Due albanesi ammazzati in una rissa di R. Cri.

Omicidio a Bari Omicidio a Bari Due albanesi ammazzati in una rissa BARI, Duplice omicidio a Bari. Due cittadini albanesi sono morti per ferite da arma da taglio ed un terzo ò rimasto ferito in una rissa avvenuta ieri sera alla periferia Sud della città, sul lungomare Perotti, in circostanze che sono in corso d'accertamento. I tre sono stati trasportati al pronto soccorso del policlinico: uno è morto durante il tragitto in ambulanza, l'altro è spirato poco dopo essere stato ricoverato nel reparto di rianimazione mentre il terzo, fratello di una delle vittime, è stato trattenuto dai medici in osservazione. Sul luogo del litigio sono intervenuti i carabinieri. Uno dei due morti si chiamava Besnik Nuhai ed era originario di Valona, mentre il ferito è suo fratello limi: quest'ultimo, che ha 29 anni, è stato ricoverato con ferite all'emitorace sinistro e ad un braccio con una prognosi di 20 giorni. Non sono state ancora accertate le generalità della seconda vittima, un uomo dell'apparente età di una trentina d'anni. I tre sono stati trovati dai carabinieri di una pattuglia in sei-vizio di perlustrazione, sul ciglio della strada nei pressi di un'automobile parcheggiata in uno spiazzo poco lontano: all'interno della vettura, una Fiat Panda, i militari hanno rinvenuto una pistola. Sull'episodio non si sono appresi sinora altri particolari che possano chiarire come si siano svolti i fatti. Gli investigatori stanno cercando, attraverso le dichiarazioni di limi Nuhai, di ricostruire l'accaduto e di stabilire quante persone siano state coinvolte nella rissa. Il luogo in cui e stata compiuta l'aggressione è abitualmente frequentato da prostitute e protettori. [r. cri.]

Persone citate: Besnik Nuhai, Perotti

Luoghi citati: Bari