43

43 BIANCA & NERA Vinovo, è morto il guardiano ustionato E' morto al Cto Cristiano Bertello, 22 anni, di Moriondo Torinese, il guardiano della discarica di Vinovo rimasto ustionato il 13 gennaio nello scoppio del prefabbricato dove viveva. L'Olivetti: «Con i guai Sagat non c'entriamo» La Olivetti precisa che il suo ruolo nella fornitura di materiale informatico alla Sagat «è del tutto marginale, trattandosi della realizzazione della sola rete di trasmissione dati-fonia, consistente in un'opera di cablaggi che nulla ha a che vedere con i disservizi lamentati dall'Aeroporto torinese». Seminario su strutture socio-assistenziali Il seminario sulle «Strutture socio assistenziali» organizzato dall'Assessorato regionale all'Assistenza e dall'Ordine degli architetti si apre alle 15 nella Sala del consiglio del Politecnico, corso Duca degli Abruzzi 24. Rivoli, pagavano con assegni falsi Arrestati Michele di Bisceglie, 34 anni, ambulante, e Santo Cherubino, 36 anni, carrozziere: hanno comprato merce per 50 milioni con assegni falsi e carta d'identità falsa. Giornate di cardiologia a Stupinigì Per iniziative dell'Ordine Mauriziano, si tiene domani alla palazzina di caccia di Stupinigi il secondo incontro «CardioMauriziano». Tema: la terapia delle aritmie, presente e futuro. Presiede il direttore divisione di cardiologia, Giovanni Baduini. Messa in ricordo di Sereno Regis A 10 anni dalla morte, messa ore 18,30, parrocchia di San Secondo, via S. Secondo 8.

Persone citate: Bertello, Giovanni Baduini, Santo Cherubino, Sereno Regis

Luoghi citati: Moriondo Torinese, Vinovo