E dopo il karaoke la grande orchestra di D. Ca.

Tornano i complessi che suonano dal vivo Tornano i complessi che suonano dal vivo E dopo il karaoke la grande orchestra Dopo il karaoke, l'orchestra. Il Coccodè, il locale in via Monfalcone 62 specializzato ormai nel fenomeno musicale tanto caro a Fiorello, inaugura domani sera la stagione con le orchestre dal vivo. «In un momento di crisi per la nostra città - dichiara il direttore artistico Claudio Barulli - intendiamo riproporre il sistema di divertimento tipico degli Anni Sessanta con l'orchestra dal vivo sul palcoscenico».. La «prima» è affidata domani alla milanese Cotto's Club Orchestra diretta da Piero Cotto e Beatrice Dalì. Il gruppo, formato da ventun elementi, vanta in repertorio brani internazionali portati al successo da Frank Sinatra, Glenn Miller, Liza Minnelli, Barry White, Blues Brothers. La sua performance torinese comincia alle 23,45, dopo il consueto karaoke delle 22. Inoltre, viene offerto a metà serata dal ristorante Pasta & Basta «Il piatto di mezzanotte». Il biglietto d'ingresso costa 30 mila lire, per informazioni più dettagliate occorre telefonare allo 011/321.001. Dopo l'appuntamento di mercoledì 26 gennaio con la selezione della seconda rassegna di karaoke intitolata «Benvenuti sul palco», il Coccodè proporrà in febbraio ogni mercoledì l'esibizione di un'orchestra dal vivo: il giorno 2 saranno di scena Dino e la sua band, il 9 i Mad Dogs, il 16 il gruppo di Umberto Smaila, il 23 ancora la Cotto's Club Orchestra, [d. ca.]

Persone citate: Barry White, Beatrice Dalì, Claudio Barulli, Frank Sinatra, Glenn Miller, Liza Minnelli, Piero Cotto