Frecci rossoneri e Testi gioca

Frecci rossoneri e Testi gioca Gli ospiti della domenica per Rai e Fininvest: Zeffirelli, Cabrini, Fenech Frecci rossoneri e Testi gioca Giulini su Retequattro dirigerà «L'eroica» ROMA. Guerra di domeniche Rai e Fininvest, a colpi di ospiti. Raf, Iva Zanicchi, Fraxco Zeffirelli e il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo faranno la loro comparsa alla «Domenica in» di Raiuno (dalle 14,15). Ci saranno poi alcuni vincitori delle passate edizioni di Sanremo che, con Pippo Haudo, direttore artistico ne rivisiteranno la storia. Iva Zanicchi accompagnerà la figlia Michela sul set, per la rubrica «Figli delle stelle» di Mara Venier. Don Antonio Mazzi intervisterà l'onorevole Marco Palmella e poi proporrà ai telespettatori, il tema della matenità a 60 anni, insieme con i professori Antinori e Anselmi. Luca Giurato si occuperà dei figli dei sjparati, mentre Franco Zeffirelli parlerà del suo ultimo film, «Storij di una capinera». Non manch«ranno Manlio Dovi, il test del pnfessor Spaltro, Francesco Salvi, le cantanti Fiordaliso e FrancescaAllotta. Le «carte» di «Biona domenica» (su Canale 5, dale 13,45) sono Edwige Fenech, Susanna Messaggio, Fabio Testi e antonio Cabrini, un poker di ospiti «he Gerry Scotti e Gabriella Carluici coinvolgerà in una serie di gieshi. Ospite musicale Matt Biancc; che con il suo gruppo interpreterà «Our love», un brano tratto dd suo ultimo lp «Another time, aiuther place». La Carlucci, promette il programma della puntata, si cimenterà in un'acrobazia sui pattini a rotelle. Un'inedita Carla Fracci in veste di tifosa del Milan sarà invece tra gli ospiti di «Quelli che il calcio...», la proposta domenicale di Raitre (dalle 14,25). Il programma di Marino Bartoletti e Fabio Fazio, con la regia di Paolo Beldì, vedrà in campo anche il pubblicitario Gavino Sanna, tifoso del Cagliari, Sara Simeoni, juventina, e Gigi Marzullo. Tra gli altri ospiti l'uomo eletto «mito» dai tifosi bolognesi, l'ex terzino Villa, e Gigi Gaietto con il figlio Guglielmo, ovvero figlio e nipote del centravanti del Grande Torino. Per l'angolo delle «famiglie dello sport», ci saranno poi moglie e figlia del vice-questore Cardona, giudice di gara la domenica, che arbitrerà il match Juventus-Roma, allo Stadio delle Alpi, dal quale si collegherà per raccontare la «sua» partita Everardo Della Noce. I problemi della coppia sono invece al centro della puntata di «Nonsolofilm. Italiani brava gente» di Giancarlo Santalmassi, alle 16,30 ancora su Raitre. Parleranno dell'evoluzione della famiglia italiana Miriam Mafai, Giorgio Bocca, Leila Costa, Dacia Marami' e Susanna Tamaro. In studio anche Francesco Alberoni e Franca Fossati, direttrice del mensile «Noi donne». A «In famiglia» su Raidue («Mattina», «Mezzogiorno», «Pomeriggio») ci saranno invece Evelina Nazzari, figlia di Amedeo, Remo Girone e la moglie, Vittoria Zinni che parlano della loro vita insieme. Non manca la musica. Retequattro al mattino per «Domenica in concerto» (alle 10,10 con replica a mezzanotte e 50), propone Carlo Maria Giulini che dirige l'Orchestra Filarmonica della Scala in una delle più famose sinfonie di Beethoven, la n. 3 in mi bemolle maggiore op. 55, «L'eroica». [cr. e] Carla Fracci: tifa Milan

Luoghi citati: Roma, Sanremo, Torino