Pornodive nella notte di Telepiù di Aldo Biscardi

Pornodive nella notte di Telepiù LA PRIMA TV «MACHISTA» Pornodive nella notte di Telepiù // Cavaliere offre una direzione a Schicchi ROMA. Doppio matrimonio in vista per Riccardo Schicchi, il pornomanager. Un sì più impegnativo dell'altro. Il primo lo dirà il 19 gennaio a Gyor, in Ungheria, alla sua promessa sposa, l'attrice Eva Henger, 20 anni, la metà esatta del marito. Il secondo, al ritorno dal viaggio di nozze, a Silvio Berlusconi. Come regalo di nozze il Cavaliere ha infatti offerto al talent-scout a luci rosse la direzione della fascia notturna della pay tv Tele +2. Nasce così la prima televisione «machista», per soddisfare appieno i gusti della fascia di pubblico maschile. Tele +2 è infatti la rete che trasmette sport in prima serata, mattatore Aldo Biscardi, che ha l'esclusiva per la partita di calcio notturna della domenica. Con il decodificatore migliaia di uomini possono già godersi le prodezze di Baggio e Gullit, tra poco potranno ampliare la loro soddisfazione gustandosi anche quelle di Moana, Cicciolina, Mercedes e le altre star della scuderia Schicchi. Il pornomanager nicchia, dice di non aver ancora pronunciato il fatidico sì, a Berlusconi almeno. In realtà ha ben pochi dubbi, e idee molto chiare: «Da mezzanotte in poi - dice - dovrò intrattenere gli abbonati con programmi erotici studiati su misura. Per individuare le programmazioni ho già scelto un'aiutante: la mia futura moglie, Eva. La mia sposa dovrà testare in diretta telefonica i gusti degli italiani. Cercherà di capire quali sono i programmi desiderati, i volti più ricercati, le fantasie e i giochi preferiti dagli abbonati. Sulla base dei test costruiremo i programmi su misura, certi del gradimento degli ascoltatori». L'idea di Schicchi a Tele +2 nasce dopo una serie di contatti tra l'inventore della porno- scuderia Diva Futura e Berlusconi. Schicchi ha sentito, oltre a quello di Eva Henger, il fascino del biscione e portato in dote il sostegno del partito dell'amore (lista che ha candidato con buon successo di voti Moana Pozzi e Barbarella) al nascente movimento Forza Italia. Berlusconi ha ringraziato e contraccambiato alla sua maniera. Ora il pornomanager è superindaffarato. Da un lato ha i preparativi del matrimonio. La sposa indosserà un lungo abito bianco firmato Domitilla scelto, come da copione tradizionalista, sulla copertina del mensile per la sposa Vogue. Il costo è elevatissimo, ma Schicchi non batte ciglio: «Voglio esaudire ogni desiderio di Eva. Io sono l'uomo ideale per quello che ha da dare e da dire». Dall'altro prepara palinsesti innovativi per la tv del futuro. Venticinque anni di attività sul fronte del porno lo hanno reso un esperto ineguagliabile. L'uomo | che ha mandato Cicciolina in Parlamento si prepara a colpire ancora. Se l'accordo con Berlu- | sconi sarà concluso in tempo per le elezioni potrebbe preparare tribune politiche mai viste prima: Ewa Orlosky contro Rosy Bindi, Moana Pozzi contro Ombretta Fumagalli Carulli. Già fin d'ora affila la spada. «Fra i tanti direttori televisivi nominati - avverte - sarei l'unico puro e duro. E non lottizzato», [p. f. g.] E a «Forza Italia» i voti del «partito dell'Amore» :V:'^:-\v;:_*. "r Riccardo Schicchi, qui con le sue pornodive, si sposa con l'ultima scoperta, Eva Henger, 20 anni. Sopra, Aldo Biscardi

Luoghi citati: Roma, Ungheria