Cimet lancia il «Programma inverno»

E' la stagione migliore per preparare i capelli al nuovo ciclo vitale di primavera E' la stagione migliore per preparare i capelli al nuovo ciclo vitale di primavera Cimet lancia il «Programma inverno» Facilitazioni per i trattamenti iniziati in questa stagione cuoi* i capelluto riposa, la crescita dei capelli rallenta, i bulbi si addormentano quasi come quelli delle piante, pronti a riprendere nuovamente in primavera il loro ciclo vitale. E', dunque, hi stagione più adatta per intervenire con misure di prevenzione, non solo liei- che nota la prima stempiatimi, ma anche per chi vuole muoversi in lenii-») per prevenire la calvizie. 1 Micologi di tutto il mondo sono d'accordo su un punto: che i capelli perduti non ricrescono, ma che la loro catini.i si può arrestare solo se si interviene in tempo e al momento giusto. Prevenire, dunque, è meglio che curare. Y. la Cimet. torte ilei suoi 30 anni di esperienza nel campo della nicologLi. ne è consapevole. Per questo ha impegnalo i suoi 11 Cenni di accoglienza in una campagna invernale di prevenzione in difesa ilei capelli, centrala sulla qualità al servizio ilei visitatori. A loro disposizione vengono messe, ini.itti, non solo le tecnologie più avanzate del settore (.sebometro, tricoscansore MCC3, microcomputer ETS 3000. ecc.) capaci di mirare interventi personalizzati per ogni singolo caso, ma anche facilitazioni economiche altrettanto personalizzate, proprio per lavori quanti, raccogliendo l'invito di questa campagna ili prevenzione, decideranno cii risolvere oggi i problemi di ili un.mi I CASI IMPOSSIBILI VENGONO RIFIUTATI Non tutti i casi che si presentano ai tecnici della Cimet sono recuperabili. Per evitare ai propri visitatori fastidiose perdile ili tempo e inutili spese, gli esperti dell'organizzazione si risei vano il diritto ili decidere se accettare o meno il caso. IL TRATTAMENTO PERSONALIZZATO Se l'esame preliminare consente di prevedere un risultato positivo, gli esperti della Cimet elaborano un trattamento personalizzato, basato su alcune delle 30 diversi' formule già sperimentate con successo su una clientela internazionale e con l'impiego ili prodotti d'avanguardia ionie la gamma Cintevi! e Biotin, creati in esclusiva dalla Cimet. Una voi ta personalizzato, il trattamento viene curato ila operatrici professionali, sotto il costante controllo degli esperti, i quali verificano periodicamente l'efficacia e i risultali delle applicazioni. L'intero ciclo si svolge in tre fasi ila prima punta alia normalizzazione, la Seconda alla nutrizione, la terza alla stimolazione ilei capelli) ed ha una limata ili I-5 mesi. C'È ANCHE L'AUTOTRATTAMENTO Chi non vive nelle città dove esiste un (.entro della Cimet, può ottenere risultati Ugual- niente apprezzabili, grazie ad un kit creato dall'Istituto per evitare ai propri clienti il disagio ili continui trasferimenti. La conlezione, infatti, consente a chi sceglie questo ulteriore servizio, di effettuare ila se il trattamento e recarsi presso le sedi dell'Istituto soltanto per i controlli periodici. 1NEOLTIMENTO ESTETICO Di fronte a situazioni ili ealvizie progredita fino a lasciare aree ilei tulio prive di capelli, l'esperienza della Cimet, ricorrendo a tecniche d'avanguardia, offre soluzioni alternative che rispondono alle esigenze dei singoli casi. Una ili tali soluzioni è l'-infoltinienlo naturale-, un metodo che prevede l'impiego degli stessi capelli di chi vi si sottopone eil è ovviamente applicabile nei casi in cui la calvizie non si sia manifestata in forme eccessivamente aggressive. A quanti, inveii-, soffrono di una caduta ilei capelli assai avanzala o desiderano dare rapidamente una risposta alla calvizie è consigliabile il metodo dell'"inlollimento estetico», con l'impiego ili fibre perfettamente identiche a quelle naturali. PRIMA VISITA GRATIS E SENZA IMPEGNO L'esame dei capelli è completamente gratuito, si svolge nella massima riservatezza e non costituisce alcun impegno. Dopo un accuratissimo esame che dura circa un'ora e si avvali- degli strumenti ili analisi più avanzati, il visitatore viene informalo in modo preciso ed esauriente dello stato dei suoi capelli, delle cause che hanno provocato la calvizie e dei metodi con cui è possibile bloccarla. Per usufruire ili questo servizio, evitando code ed attesi- basta prendere appuntamento, telefonando al più vicino ilei seguenti Centri di acci iglienza Cimet. Torino: Via Roma 306 Tel 011/530214-543867 Novara: Via Torelli 31 Tel. 0321/150816 Asti: P.za Martiri Liberazione 1 'lei. 0141/594684 Cuneo: C.so Nizza 03 Tel. 011/530214 Aosta: Via 1- Chabod 30 'lei. 011/530214 Imperia: Via Donabbo 16 Tel. 1678/64135 inumerò venie) Alba: Via M. Coppino 32 Tel. 0173/442221 Milano: Largo Augusto 3 Tel. 02/76Ò021 10-76002928 Roma Centro: Via Bormida I 'lei. 06/8848698 Roma Prati: Via Monte Zebio 30 Tel. 06/3214000-321 1545 Roma liur: Viale Europa 55 Tel. 06/591 1298-5016062 Tecnologie sofisticate e trattamenti personalizzati per chi vuole frenare la caduta dei capelli nella stagione fredda che è la più adatta ad intervenire SMS1Q Un visitatore di un Centro Cimet mentre viene sottoposto da un tricologo all'esame gratuito dei capelli con la Trico-scansione computerizzata® Il Sebometro® SM il 10 di fabbricazione tedesca

Persone citate: Casi, Chabod, Largo Augusto, Prati, Viale

Luoghi citati: Alba, Aosta, Europa, Imperia, Milano, Novara, Roma, Torino