Capelli «Un servizio utile»

Capelli INFORMAZIONE PUBBLICITARIA Capelli «Un servizio utile» TORINO - La Dermes Italia è una società all'avanguardia nel trattare e risolvere le diverse problematiche inerenti la caduta dei capelli. Dal 13 gennaio 1994 offre a tutti coloro che vivono questo problema un nuovo, utile servizio: il «Centro Consulenza Capelli», l'er la prima volta operatori qualificali del settore tricologico saranno a disposizione di tutti in questo modernissimo C'entro di Piazza Lagrange I a Torino. Dopo aver valutato attentamente le esigenze di chi affronta un problema di capelli e spesso non sa a chi rivolgersi, si è sentita la necessità di creare una struttura che offrisse questo servizio. In questo Istituto, infatti, sono disponibili tutte le migliori metodologie, tutti gli esami veramente necessari per scoprire e valutare le molteplici cause che portano a perdere i capelli. La Dilezione di questo servizio, di recente autorizzato, è affidata ad esperti che vantano oltre 15 anni di esperienza in questo particolare settore :; garantisce quindi consulenze e trattamenti eseguiti da personale altamente specializzato. Il «Centro Consulenza Capelli» della Dermes Italia ha saputo ottimizzare tutte le esperienze tiicologichc degli ultimi anni, avvalendosi di collaborazioni con esperti svizzeri e tedeschi considerando, inoltre, le più recenti tecniche presentale negli Stali Uniti. 1 vantaggi offerti dal «Centro Consulenza Capelli» sono: poter trovare in un'unica sede qualsiasi tipo di soluzione, trattamenti personalizzali con prodotti svizzeri certificati, consulenze per auto-trapianti, protesi capillari dell'ultima generazione e quant'allro di meglio offre Iti ricerea e la tecnica. Nonostante la struttura sia tra le più qualificate, i costi per affrontare al meglio tulle le problematiche relative ai capelli, sono stati contentili al massimo in modo da garantire a lutti la soluzione del proprio problema. [c. c. c.]

Luoghi citati: Italia, Stali Uniti, Torino