Gillo nudo, sogno di paparazzo

Gillo nudo, sogno di paparazzo Gillo nudo, sogno di paparazzo Venier inviata di «Domenica in» Sulla spiaggia del Lido sono tornali i «lettini». E i paparazzi tornano a sperare. «Ma fa ancora troppo freddo - dicono - perché i divi si spoglino sulla spiaggia». La febbre del nudo, dopo i redditizi scoop dell'estate, continua. Alla fine di luglio Silvio Berlusconi e Massimo D'Alema erano in testa alla classifica dei nudi sognati, ma oggi, al Lido, i paparazzi si accontenterebbero di Gillo Pontecorvo: «E' un personaggio che si venderebbe bene anche ai giornali americani - dicono -. Tutti noi sogniamo Denzel Washington e Kevin Costner, però qui non ci sono le condizioni ideali per sorprenderli in atteggiamenti indiscreti». Difatti, dalla hall dell'Hotel Excelsior sono scomparse le poltrone sulle quali sedevano in permanenza i paparazzi. La nuova direzione dell'albergo dice di voler garantire la quiete della clientela: ma per questa discriminazione i fotografi minacciano uno sciopero. Mara Venier inviata alla Mostra del Cinema per «Domenica in». La conduttrice, infatti, approfittando del viaggio a Venezia, dove il 2 settembre presenterà con Vincenzo Mollica il Premio Campiello, registrerà alcune interviste con le star holliwoodiane, che andranno poi in onda nella nuova edizione del programma domenicale di Raiuno. Il primo appuntamento è con Denzel Washington, poi sarà la volta di Tom Hanks, Joan Collins, Kevin Costner e Mei Gibson. «Mi dispiace solo di non essere riuscita a contattare Sean Connery - dice la Venier - che in questi giorni si trova in Italia per girare degli spot per i giapponesi». Se la Venier «dà i numeri» per il supersexy Sean, la Mostra di numeri ne ha a iosa: sono 373 le proiezioni previste, 144 i film in programma, 7 le sale con 3794 posti totali, 60 conferenze stampa. I giornalisti accreditati per questa edizione sono oltre 3 mila.

Luoghi citati: Italia, Venezia