In balia del mare per 28 ore

In balia del mare per 28 ore In balia del mare per 28 ore TERAMO. E' stato trovato cadavere uno dei tre turisti milanesi dispersi in mare, al largo della costa teramana, mentre sono stati salvati dopo 28 ore in balia delle onde i suoi due compagni, tutti vittime di un naufragio nella tarda mattinata dell'altro ieri, quando, usciti dal porticciolo di Martinsicuro a bordo di un motoscafo, erano stati sorpresi da un'improvvisa tempesta. I due, Carlo Stanisela e Giovanni Robertucci, entrambi milanesi, sono riusciti a salvarsi perché indossavano il giubbotto salvagente, mentre non ce l'ha fatta Giuseppe Patruno. Per un'ora i tre sono rimasti uniti, poi la forza del mare li ha separati. Secondo il racconto dei due sopravvissuti, l'imbarcazione è affondata l'altro ieri mattina alle 11, a un paio di miglia dalla costa, per le difficilissime condizioni del mare. [r. e.] L'inchiesta è diretta dal procuratore della Repubblica presso la Pretura di Cuneo Guido Bissoni. La scoperta dell'enorme truffa è stata casuale. Qualche settimana fa gli uomini della Finanza hanno fermato al valico internazionale di Maslianico (Como) una coppia: Paolo Giorsetti di Milano e Martina Zango Arrqjo, residente a Ma¬ Una ricerca inglese dimostra che la perdita dei capelli fa malissimo all'autostima drid. Per le norme valutarie tutto in regola. Ma quando i militari hanno trovato in mezzo ai soldi una lettera scritta in inglese indirizzata a Nellie Bayeta Alipao (la moglicl si sono insospettiti dando il via a tutta l'operazione. La storia. Il pomeriggio del 25 settembre del '93 Mariano Aprile (famoso per i trekking in Patago¬

Persone citate: Carlo Stanisela, Giovanni Robertucci, Giuseppe Patruno, Guido Bissoni, Mariano Aprile, Martina Zango Arrqjo, Nellie Bayeta Alipao, Paolo Giorsetti

Luoghi citati: Como, Cuneo, Martinsicuro, Maslianico, Milano, Teramo