COSI CAMBIANO I DIVIETI

Ieri primo convegno della manifestazione, da domani gli artisti scendono in strada COSI' CAMBIANO I DIVIETI A partire da oggi, la viabilità in centro sarà rivoluzionata. Ecco tutto quanto bisogna sapere per districarsi nella città targala Bravo e Brava. Fino al 12 settembre, divieto di sosta in piazza Vittorio (tra via della Rocca e via Bonafous). Stesso provvedimento di fronte agli alberghi di piazza Carlo Felice 85, corso Vittorio Emanuele (ai numeri 104, 54,47), via Cavour 17, via Sacchi 8 e 14, piazza Lagrange, via Cernaia 42, via Gobetti 15, via Pomba 20, via Massena 70, corso Regina 249, via Assietta 43. Domani, divieto di circolazione dalle 20 alle 24 in via Roma, piazza San Carlo, piazza Carlo Felice, via Gramsci, via Soleri, via Buozzi (tra via Gobetti e via Amendola), via Arcivescovado, piazza Chi, via Giolitti (tra via Lagrange e piazza San Carlo), via Santa Teresa (tra via Carlo Alberto e via Roma), via Monte di Pietà (tra via Roma e via Viotti). E ancora, non si circola in via Po tra piazza Castello e via Carlo Alberto. Divieto di transito (dalle 16 alle 24) in viale Primo Maggio (da viale Partigiani a corso Regina). Non si potrà parcheggiare in piazza Castello (su tutti i lati), e in piazza San Giovanni (dalle 16 alle 21). Divieto di sosta con rimozione forzata in via Roma, piazza San Carlo, piazza Carlo Felice, dalle 17 alle 24. L'Atm. Sono previste alcune deviazioni di percorso (dalle 19,30 fino al termine del servizio): domani tocca alle linee «34» e «35», che faranno capolinea in corso Vittorio angolo via Rattazzi, anziché in piazza Carlo Felice.