Ceva il «vecchio» Bertola aiuta Cortemilia a vincere

Ceva, il «vecchio» Bettola aiuto Cortemilia a vincere IN SERIE B Forfait per gli infortunati Isoardi e Muratore CEVA. Nel campionato di serie R di pallone elastico non si è ancora conclusa la prima fase. All'appello mancano due incontri che si disputeranno stasera, alle 21, a Magliano Alfieri, dove Dogliotti II ospiterà Milano (Ricca), e domani, sempre alle 21, a Monticello dove Gili (Albagrafica) se la vedrà con Oschiri (Manghese). Nel gironi- ligure accedono direttamente ai (piarti di finale la Spec Cengio (Suffiaj e la Pro Pieve (Novaro); nel gironi; piemontese, indipendentemente dai risultati dei recuperi, passano l'Astor Ceva (Isoardi) e la Cortemiliese (Muratore). Tutte le restanti formazioni, con abbinamenti incrociati fra i due gironi, prenderanno parte agli spareggi che promuoveranno ai quarti altre quattro squadre. L'unico abbinamento sicuro per ora è quello fra Aibagrafica ed Imperiese. In settimana la Federazione farà conoscere il calendario degli incontri. Fra le gare dell'ultimo turno era molto attesa quella di Ceva fra Isoardi e Muratore, decisiva per la classifica del girone piemontese. I due capitani non sono pero scesi in campo per infortunio, la gara e stata vinta da Cortemilia che lui alu rnato in battuta il terzino Giribaldi e l'anziano campione Bettola autore di un ottimo incontro, mentre dall'altra parte batteva Unnia. L'Astor ha terminato l'incontro con soli tre giocatori per un infortunio al ter/ino Bracco. Risultati. Girone ligure: Spec-Imperiese 117, Amici del Castello-Bormidese 6-11. Rial tese-Pro Pieve 11-5, Classifica: Spec Cengio 8, Pro Pievi.' 7, Bormidese 6, Riattese 5, Amici del Castello 4, Imperiese l) Girone piemontese: Astor Ceva-Cortemilia 7-11; Maglianese-Ricca rinviata; AlbagralicaManghese sospesa sul 7-7. Classifica: Astor Ceva 7, Cortemilia fi, Aibagrafica 6, Maglianese 4, Manghese e Ricca 3. [a. s.l Ceva, il «vecchio» Bettola aiuto Cortemilia a vincere

Luoghi citati: Cengio, Ceva, Cortemilia, Magliano Alfieri, Milano, Oschiri