Ad Asti è in arrivo anche Omar Nordi

Bomber acquistato dal Nizza Millefonti Bomber acquistato dal Nizza Millefonti Ad Asti è in arrivo anche Omar Nordi ASTI. Dal 7 agosto l'Asti è al lavoro. Guidati dall'allenatore Gerardo Bochicchio e dal tecnico in seconda Giovanni Demaria, i biancorossi hanno svolto la prima parte della preparazione a Caraglio (Cuneo), dove sono rimasti fino al 14. Con loro c'era anche il massaggiatore Ugo Perosino, giunto nel '95 al venticinquesimo anno di attività in ambito calcistico. Agli ordini di mister Bochicchio si sono allenati i portieri Biasi e Penna, i difensori Alessandro Bochicchio, Bronzino, Cacciola, Danze, Gamba e Paro, i centrocampisti Basso, Bucciol, Nastasi, Pavese, Aldo Porrino, Restivo, Schiavone e Valpreda e gli attaccanti Falzone, Incardona ed Enrico Porrino. Quattro giorni dopo ha raggiunto il ritiro di Caraglio il difensore Marco Farello, che è stato così integrato nella «rosa» dell'Asti '95-96. Molto intenso il lavoro svolto dai «galletti». Al mattino, esercizi in palestra e preparazione atletica sul campo. Al pomeriggio, invece, lavoro dedicato alla parte tecnica ed esercizi col pallone. Il 13 agosto l'Asti ha disputato la prima amichevole stagionale a Dogliani contro il Nizza Millefonti. I biancorossi hanno vinto pei' 2 a 1 grazie alle reti di Aldo Porrino e Falzone, i quali sono riusciti così a capovolgere il risultato dopo il gol realizzato da Prudenza (centrocampista del Nizza) in apertura di ripresa. Sabato i galletti hanno disputato un nuovo test amichevole, pareggiando 1-1 a Bra (formazione dell'Eccellenza) con gol del solito Falzone. Oltre ai nuovi acquisti, Paolo Danze ed i gemelli Porrino, aveva giocato a Dogliani l'argentino di origine italiana Cristian Masoli, in Italia da tre settimane ed utilizzato da mister Bochicchio sulla fascia destra. In settimana è atteso invece l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Omar Nordi (classe 1971 ), centravanti proveniente dal Nizza Millefonti. Nella passata stagione l'attaccante ha realizzato 17 gol, in campionato, con i rossoverdi torinesi. [r. s. a.]