Simoniello elogia i rossoblu di Pie. Abr.

Simoniello elogia i rossoblu SPOGLIATOI Simoniello elogia i rossoblu BEINASCO. Il tecnico della Valenzana Antonio Simoniello sorride: «Abbiamo disputato una buona gara, anche se ci sono ancora dei meccanismi da perfezionare: il centrocampo è troppo "lontano" dall'attacco». E a proposito di punte, il club è sempre alla ricerca d'un bomber da affiancare a Perziano e Valeri. Il presidente Omodeo nei giorni scorsi ha tirato fuori dal cappello un nome nuovo, il diciannovenne Procopio del Catanzaro, 18 gol due anni fa in una squadra di Interreggionale. «Entro l'inizio del campionato garantisce il patron - qualche pedina importante arriverà. I tifosi non devono temere». Nonostante il ko, il tecnico del Moncalieri Beppe Mosso sorride: «Sapevamo di avere poche chances. Anche se a corto di preparazione, i nostri ragazzi hanno disputato una gara più che onorevole. Comunque, la cosa più importante è che nessuno si sia fatto male. L'unico malato è purtroppo il nostro terreno di gioco». Nelle settimane scorse la società aveva deciso di risistemare il fondo, ma pare che il lavoro non sia stato eseguito a regola d'arte e pertanto il presidente ha chiesto alla ditta di rifare i lavori. «Ci auguriamo tutti - conclude il tecnico Mosso - di poter fare ritorno sul terreno di Moncalieri per l'inizio del campionato. Sarebbe un peccato dover emigrare un'altra volta». [pie. abr.]

Persone citate: Antonio Simoniello, Beppe Mosso, Omodeo, Perziano, Procopio, Simoniello

Luoghi citati: Beinasco, Moncalieri