«Scoop» ritorna domani con una rock star Sting di Enrico Mentana

w'I li! Il gioco dell'estate giunto alla sesta settimana «Scoop» ritorna domani con una rock star, Sting Continua l'avventura di «Scoop», il gioco più indiscreto dell'estate proposto da «La Stampa» per chi sta riposando sotto l'ombrellone, ma anche per chi, per scelta o per necessità, è rimasto a casa. Oggi non ci sono personaggi da scoprire in una delle fotografie disseminate attraverso le pagine del giornale. La «caccia» al fotomontaggio (e ai premi giornalieri e settimanali) riprenderà domani mattina, protagonista una rockstar popolarissima qual è Sting. Facciamo, intanto, il bilancio della settimana appena trascorsa. Cinque i volti che sono stati proposti perché l'indomani di Ferragosto i giornali non sono usciti. Se c'erano ancora dubbi sulla sua popolarità, «Scoop» li ha sfatati: Rosario Fiorello, per il pubblico televisivo solo e semplicemente Fiorello, lo showman tutto sorriso, abbronzatura e codino, ha vinto la corsa alle telefonate, confermando il suo momento di gloria dopo la lunga gavetta e il successo clamoroso di Karaoke. Per lui hanno chiamato 3 mila 736 lettori. Ha superato tutti gli altri protagonisti della settimana, compresi due personaggi del calibro di Renzo Arbore e Adriano Celentano, che si sono piazzati nell'ordine, rispettivamente con 3 mila 631 e con 3 mila 431 chiamate. Lievemente più staccati Raimondo Vianello, «il signore del teleschermo», e il giornalista Enrico Mentana, direttore del Tg5.

Persone citate: Adriano Celentano, Raimondo Vianello, Renzo Arbore, Rosario Fiorello