Crisi di pianto per Lady D in palestra

Lo svela il Sun Lo svela il Sun Crisi di pianto per Lady D in palestra LONDRA. Diana ha avuto un crollo nervoso ed ò scoppiata in lacrime mentre stava facendo ginnastica in una esclusiva palestra di Londra. La principessa ha pianto per dieci minuti, consolata dal personale della palestra e poi è tornata a casa. Lo rivela oggi in esclusiva il «Sun». L'episodio sarebbe accaduto un paio di settimane fa subito dopo la partenza per le vacanze con il padre dei figli William e Harry e prima che sulla stampa finisse la storia della sua presunta relazione con il campione di rugby Will Carling. Quella mattina, riferisce il quotidiano, la principessa è arrivata come il solito all'Harbour club di Chelsea per la sua quotidiana dose di esercizi. Nel club c'era anche Will Carling, anche lui assiduo frequentatore della palestra. I due sono rimasti per circa un quarto d'ora a parlare da soli seduti su una panca. Quando lui se ne è andato lei ha ripreso ad esercitarsi, ma dopo pochi secondi è scoppiata a piangere a dirotto. Una impiegata del club si è avvicinata, l'ha fatta sedere, le ha tenuto a lungo la mano ed ha cercato di consolarla. Dopo dieci minuti di singhiozzi incontrollati, Diana è riuscita a ricomporsi ed è andata via, ringraziando l'impiegata per il suo aiuto. La storia è stata confermata in ambienti di palazzo reale che però hanno tenuto a precisare che le lacrime di Diana erano dovute alla tristezza per la lontananza dei figli. Quei singhiozzi disperati non avrebbero dunque niente a che fare con Will Carling, il nerboruto giocatore che, di fronte alle rivelazioni della stampa sulla sua amicizia con Diana, ha negato di aver avuto con lei una relazione amorosa, ma ha ammesso di aver fatto un errore a familiarizzare così con la moglie separata dell'erede al trono. [Ansa)

Persone citate: Sun Crisi, Will Carling

Luoghi citati: Londra