Presi mentre violentano una handicappata

Presi mentre violentano una handicappata Non si ferma la catena di abusi sulle donne: altre denunce a Somma Vesuviana, Firenze e Varese Presi mentre violentano una handicappata Due operai a Bari: sorpresi dai carabinieri, tentano la fuga ROMA. Vigilia di ferragosto ancora all'insegna della violenza sessuale sulle donne e sui minori. Anche ieri, infatti, le cronache hanno tornito un nuovo, sconcertante quadro aggiornato della situazione segnalando altri episodi in varie parti d'Italia. Tra le vittime di questo 14 agosto una minorata, ima turista, una prostituta u una minorenne. A Bitritto, in provincia di Bari, una donna, minorata psichica di 40 anni, è stata violentata da due operai che, sorpresi dai carabinieri mentre contemporaneamente abusavano di lei, sono stati bloccati mentre stavano tentando di scappare. I due sono stati subito arrestati con l'accusa di violenza carnale. Si tratta di Cosimo Damiano Morolla, di 29 anni, nato a Sesto San Giovanni (Milano) in vacanza a Bitetto (presso Bitritto) e Giacomo Toscano, di 34, di Bitetto, sposato con due figli. La violenza è stata commessa nella casa in cui la uonna era stata interdetta: viveva in quell'abitazione da una decina di anni. A Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, un operaio, Pasquale Terracciano di 28 anni, colto da improvviso raptus, ha aggredito e tentato di violentare in un ascensore una turista australiana di 31 anni, di origini italiane. L'uomo è stato arrestato per atti di libidine dai carabinieri giunti sul posto dopo una telefonata di chi aveva sentito le grida di aiuto della ragazza. L'estrema periferia di Firenze, Osmannoro, è stata invece lo scenario di una violenza consumata per intero. Una prostituta slava di 25 anni, della quale non sono state rese note le generalità, è stata sequestrata, violentata e derubata da due sconosciuti. E' accaduto alle 2 della scorsa notte. La ragazza è stata dapprima minacciata con una pistola e dopo le violenze letteralmente «scaricata» sul marciapiede dall'auto, verso le 4, nella zona di Olmo a Scandicci. A Varese, su denuncia di una ragazza di 15 anni, i carabinieri hanno invece fermato.un uomo di 33 anni che avrebbe abusato di lei nella notte tra sabato e domenica. La violenza è avvenuta dopo una serata passata al bar. [Ansa] Continuano ad arrivare le segnalazioni di violenze sessuali su donne e minori

Persone citate: Cosimo Damiano, Giacomo Toscano, Pasquale Terracciano