Muratore raggiunto in vetta di A. Se

Pallone elastico, ieri nel girone A si è giocato solo a Vignale: Molinari ha superato Bellanti IN SERI! B Muratore raggiunto in vetta Battuto nel derby da Dogliotti II il cetano Isoardi ne approfitta CORTEMILIA. Ad una giornata dal termine della prima fase del campionato di serie B di pallone elastico, il cortemiliese Muratore (che è incappato in una sorprendente ed inattesa sconfitta interna con Dogliotti II) è stato nuovamente raggiunto in testa alla classifica del girone piemontese dal cebano Isoardi. Ieri pomeriggio, nel derby con l'altro cortemiliese Luca Dogliotti che gioca, come il fratello Stefano, per i colori di Magliano Alfieri, ha inaspettatamente perso con l'incredibile punteggio di 11-1. La gara di Cortemilia ha visto un Dogliotti II molto preciso, ma un Muratore inesistente. In vetta alla classifica ò così salito anche il cebano Isoardi che ieri ha vinto a Mango contro Oschiri per Ilio dopo un incontro molto combattuto. Muratore ed Isoardi, che si affronteranno venerdì nel confronto diretto, devono guardarsi dal possibile ritorno di Gili che è staccato di una sola lunghezza e che potrebbe insidiare ad uno di loro la seconda piazza ed il passaggio diretto ai quarti di finale. Gili sabato aveva sconfitto Milano per 11 -6. La gara di Monticello è stata a senso unico. Dopo l'equilibrio iniziale (4-4) Gili e Corino hanno preso il largo, andando al riposo sul 6-4 e concludendo poi senza correre rischi. Risultati 4" giornata di ritorno: Albagrafica Monticello (Gili) - Ricca (Milano) 11-6; Manghese AZ (Oschiri)- Astor Ceva (Isoardi) 10-11; Corteiniliese Merlo (Muratore)-Ma glianese Hotel Royal (Dogliotti II) 1-11. Classifica: Muratore e Isoardi 6, Gili 5, Dogliotti 11 4, Milano e Oschiri 3. Prossimo turno (ultima giornata della prima fase): venerdì 18 agosto, ore 21, a Ceva, Isoardi-Muratore ed a Magliano Alfieri Dogliotti li-Milano; sabato 19, alle 21, a Monticello d'Alba, Gili-Oschiri. [a. se]