Il Cavaliere: mai stato così in forma

Il Cavaliere: mai stato così in ferma Berlusconi all'attacco: tocco ferro, certi nemici vorrebbero che sparissi Il Cavaliere: mai stato così in ferma «Macché malore, lo ha inventato l'Espresso» MILANO. Falso il jogging a Villa Pamphili, inventato il malore. Silvio Berlusconi ha smentito decisamente la notizia di un presunto malore occorsogli il 26 luglio a Villa Pamphili, durante una corsa nel parco romano. «Tanta è la voglia di quelli de YEspresso di vedermi scomparire che, in mancanza di meglio, questa volta si sono inventati di sana pianta un mio malore - ha rettificato il Cavaliere -. L'avrei sofferto il 26 luglio scorso a Villa Doria Pamphili durante un allenamento. Peccato per l'Espresso che io quel giorno a Villa Pamphili non ci sia stato e che un malore non l'abbia mai patito, né quel giorno né altri. Anzi, toccando ferro, non sono mai stato in forma come adesso». Nessun problema, quindi, corna facendo. La notizia che il leader di Forza Italia aveva subito «un lieve malore» mentre fnrpvn >'otfp;nq era stata infatti pubblicata dal settimanale nel suo ultimo numero e ripresa ieri dalla stampa: malore dovuto al caldo opprimente di quei giorni - si pensava - complice anche la disidratazione subita dall'organismo sotto sforzo e la discontinuità negli allenamenti da quando l'imprenditore ha fatto ;l suo inpresso in politir.i. La smentita, comunque, non si è fatta attendere: una replica ironica, quella del Cavaliere, contro «un'ulteriore falsità che si aggiunge alle infinite altre di cui il settimanale mi ha gratificato nelle oltre 1000 pagine dedicatemi negli ultimi mesi. Un record difficilmente eguagliabile- Timnlimenti». Fr. i.l Nella foto, l'ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi Ha smentito di essersi sentito male mentre stava facendo jogging a Villa Pamphili

Persone citate: Berlusconi, Silvio Berlusconi

Luoghi citati: Milano