Isoardi raggiunge Muratore

Isoardi raggiunge Muratore SERIE B Isoardi raggiunge Muratore // cebano ha superato Gili: 11-9 Dogliotti sconfitto da Oschiri CEVA. Giochi riaperti nel girone piemontese della serie B a due giornate dal termine della prima fase. Due sconfitte consecutive del leader Muratore, il cortemiliese che sembrava avviato a vincere a mani basse il girone, hanno consentito agli altri di rifarsi sotto. A trarre maggiore vantaggio dalle battute d'arresto di Muratore è stato soprattutto il cebano Isoardi che, approfittando della sosta del cortemiliese (l'incontro di Ricca con Milano è stato rinviato per impraticabilità di campo) lo ha raggiunto in vetta a quota 5. L'incontro più atteso della giornata era quello di Ceva fra Isoardi e Gili che aveva in palio il secondo posto e l'ingresso diretto ai quarti. Isoardi si è imposto per 11 -9 al termine di un incontro tiratissimo, durato 4 ore. All'inizio ha prevalso la squadra di casa che è andata al riposo sul 6-4. Poi Gili e Corino sono riusciti a portarsi in vantaggio per 9-6 a due passi dal successo, ma dopo il quindicesimo gioco, durato 40 minuti, hanno ceduto di schianto, consentendo ai padro ni di casa un'insperata rimonta. Ieri a Mango Oschiri ha conquistato il terzo punto nel torneo cadetto, battendo il maglianese Dogliotti II per 11-2. Buona la prestazione della squadra locale di fronte ad un Dogliotti molto falloso. 8-2 il punteggio al riposo, [a. se] Risultati (terza giornata di ritorno): Astor Ceva (lsoardi)-Albagrafica Monticello (Gili) 11-9; Ricca (Milano)-Cortemiliese Merlo (Muratore) rinviata; Maghese AZ (Oschiri)-Hotel Royal Magliano Alfieri (Dogliotti II) 11-2. Classifica: Muratore e Isoardi 5, Gili 4, Dogliotti II, Milano e Oschiri 3. Milano e Muratore una partita in meno. Prossimo turno (quarta giornata di ritorno): sabato 12 agosto, ore 21, a Monticello, GiliMilano; domenica 13, ore 16, a Mango, Oschiri-Isoardi ed a Cortemilia, Muratore-Dogliotti II.