Mercoledì si gioca a Cuneo

Ligure imbattibile in casa: passo falso nella poule scudetto per il vice campione d'Italia SERIE A: SITUAZIONE Mercoledì si gioca a Cuneo MAGLIANO ALFIERI. Il temporale che si è abbattuto sulle Langhe sabato ha fatto saltare l'incontro fra Dogliotti e Molinari. Alle 21 la pioggia era cessata, ma alcune zone del campo erano ancora allagate. La partita, rinviata di 24 ore, era in programma ieri in notturna. E' la seconda volta in questa settimana che nello sferisterio maglianese il pubblico non può assistere agli incontri in calendario. Martedì scorso, durante la partita Dogliotti-Sciorella della terza giornata, un «black out» elettrico di origine dolosa, come hanno successivamente accertato i tecnici dell'Enel, ha lasciato tutto il paese al buio, mentre Sciorella stava vincendo per 9-7. La Federazione non ha ancora deciso se far recuperare l'incontro o assegnare la vittoria a tavolino ai liguri. Serie A. Girone A (4B di andata): Hotel Royal Magliano Alfieri (Dogliotti)-Monferrina (Molinari) rinviata; Conad Liguria (Sciorella)-Pro Spigno (Dotta) 11-4. Ha riposato Ipersidis Cuneo (Bel- lanti). Classifica: Dotta 20, Sciorella 17, Bollanti 15, Dogliotti e Molinari 11. Dogliotti due partite in meno; Molinari e Sciorella una in meno. Prossimi turni. Mercoledì 9, ore 21, a Cuneo, Bellanti-Dogliotti; giovedì 10, ore 21, a Vignale Monferrato, Molinari-Sciorella. Riposa Dotta. Prima di ritorno: domenica 13 agosto, ore 16, a Vignale, Molinari-Bellanti; lunedi 14, ore 21, a Magliano Alfieri, Dogliotti-Dotta. Riposa Sciorella. Girone B (4° di andata): Taggese (Pirero)-Crazy Boy Bernezzo (Tonello) 11-6; Bogliano Albese (Papone)Olio Meriggio Dogliani (Terreno) si gioca stasera, alle 21, al Mermet di Alba. Ha riposato la Banca di Credito Cooperativo di Caraglio (Rosso). Classifica: Pirero 15, Rosso 14, Tonello 7, Papone e Terreno 3. Papone e Terreno una partita in meno. Prossimo turno: sabato 12, ore 21, a San Rocco di Bernezzo, Tonello-Papone; domenica 13, ore 16, a Caraglio, Rosso-Pirero. Riposa Terreno.

Luoghi citati: Alba, Bernezzo, Caraglio, Cuneo, Liguria, Magliano Alfieri, Vignale, Vignale Monferrato