«lo preparo già un altro prodotto»

«lo preparo già un altro prodotto» «lo preparo già un altro prodotto» Scusi professore, ma il «baccano» è stato causato da un suo fax indirizzato a Guzzanti dai toni molto polemici in cui diceva che non voleva farsi giudicare da colleghi prevenuti. Per questo non avrebbe partecipato alla riunione del 28 luglio. «Doveva essere una lettera privata». Torniamo al UklOl. Da oggi è possibile di nuovo l'uso compassionevole... «Non ho nessuna intenzione di parlare dell'uso compassionevole. I malati che vengono curati per uso compassionevole, e questo termine non mi piace, non riguardano la sperimentazione. Sono sacri ed è sacra la loro privacy. Comunque a coloro che ne hanno bisogno la sostanza potrà essere fornita senza nessun interesse economico». L'UKIOI è disponibile da subito per chi lo chiede? «Non posso dirlo io. Bisogna chiederlo a chi lo produce». I risultati ottenuti fino ad oco del virus, progetterò «Nel caso del colon o del seno abbiamo avuto buoni risultati» L'immunologo Alberto Bartorelli scopritore dell'UklOl ora dall'impiego della proteina anticancro sono incoraggianti? «Per ora posso solo dire che a livello del colon e della mammella abbiamo buoni risultati. Se mi si chiede invece quali effetti ha sul melanoma, non posso dire nulla perché abbiamo trattato solo cinque casi. La sperimentazione su queste forme verrà fatta e dimostrata da gente dopo di me. In ogni caso non voglio rispondere a domande scientifiche». Ci sono 150 mila persone malate che invece vogliono una contro-campagna»

Persone citate: Alberto Bartorelli, Guzzanti