Barbara a Chiomonte il 29 L'inossidabile Nicola a Laux

LA COLA E ARIGLIANO LA COLA E ARIGLIANO Barbara a Chiomonte il 29 L'inossidabile Nicola a Laux Barbara Cola Approda in Val di Susa una delle rivelazioni dell'ultimo festival di Sanremo: Barbara Cola. La partner di Morandi nel brano «In amore», secondo classificato alla kermesse sanremese, è attesa sabato 29 alle 21,30 ai Giardini Lewis di Chiomonte. Assistere al recital della ventiquattrenne cantante bolognese costa 20 mila lire. Nicola Arigliane L'ultimo appuntamento musicale dell'estate al Lago Laux a Usseaux è con uno dei mostri sacri della melodia nostrana: Nicola Arigliano. La serata s'intitola «La canzone americana» e prevede brani intramontabili come «Night and day», «Summertime», «The lady is a tramp». Affiancano il settantaduenne cantante Massimo Monconi al contrabbasso, Gianpaolo Ascolese alla batteria e Riccardo Biseo al pianoforte. Prime note alle 21,30. Pellerossa Il cartellone settimanale di «Pellerossa» al parco della Pellerina è più che allettante: a cominciare dalla serata di venerdì 28 con Daniele Silvestri, il cantautore romano che s'è fatto conoscere al Festival di Sanremo. Vi invitiamo inoltre a non sot- 1 sinistra la limili ti>rincsc dei Miiu Man sarà sul palco della kellerina Qui sopra la cantante Barbara Cala che canterà a Chiomante saltalo 1"> tovalutare né il concerto di domanica 30, con il rock dei milanesi Afterhours, e tantomeno quello di lunedì 31 che proporrà Louis Moholo, gigante della batteria jazz «progressiva». Ricordiamo ancora il folk piemontese di Senhal e Tre Martelli il 2 agosto, e la musica da ballo martedì 1° agosto. S'inizia alle 21,30, ingresso libero. Arena Melropolis Pomeriggio all'insegna del rock and roll domenica 30 luglio all'Alena Metropolis al parco del Valentino: protagonisti, alle 15, i Big Boy Bloater & His Southside Stompers. Ingresso: 18 mila.

Persone citate: Arigliano, Barbara Cola, Daniele Silvestri, Gianpaolo Ascolese, Giardini Lewis, La Cola, Louis Moholo, Nicola Arigliano, Riccardo Biseo

Luoghi citati: Chiomonte, Sanremo, Usseaux