La squadra di Sonetti è ancora imballata di B. B.

La squadra di Sonetti è ancora imballata IL CHIEVO VINCE 1-0 La squadra di Sonetti è ancora imballata BRESSANONE. Una mista del Toro ha perso 1-0 con il Chievo (serie B) degli ex Sinigaglia e Luiso. Un passo falso che può capitare in preparazione, quando i giocatori hanno le gambe appesantite, e che non deve allarmare. Al di là del risultato, tra le seconde linee granata sono apparsi in buona forma Marcolini e Sogliano. E Dionigi ha cercato caparbiamente la conclusione. E' piaciuto il tempismo e il senso tattico del libero Dal Canto, un prezioso jolly. Sonetti voleva verificare la consistenza dei «ricambi» contro un avversario più impegnativo. Nel primo tempo, molto equilibrato, hanno giocato: Doardo; Longo, Mezzano; Sogliano, Dal Canto, Moro; Fiorin, Sommcse, Marcolin, Dionigi e Foglia. Nella ripresa, anche per offrire qualche scampolo di spettacolo al pubblico ha inserito Hakan al posto di Foglia, con Cozza per Sommese e, sulla fascia sinistra, Milanese per Mezzano. Ma al 19', su incornata dell'ex padovano Zattarin, il Chievo si è portato in vantaggio. Sonetti ha mandato in campo Rizzitelli, Pelè, Bacci e Bernardini per Dionigi, Fiorin, Dal Canto e Marcolini. Ma anche con mezza squadra titolare, il Toro non ha evitato la sconfitta. E stasera (ore 20,30, ancora a Bressanone) toccherà alla squadra-base, contro la Lodigiani (CI), cercare di fare meglio e dare a Sonetti le risposte che cerca, [b. b.]

Luoghi citati: Bressanone, Mezzano