« Non ho fatto nulla »

« « Non ho fatto nulla » Debora: è una montatura non ho neanche fidanzato ROMA. Debora Balboni è furiosa Alla finale continentale in corso all'Aja. sarebbe stata fra le favillile: ma per l'Olanda non è neppure partita «Nessun bacio galeotto - si difende -, tanto meno la mano nella mano. Non ho nemmeno il fidanzalo! Pensavo a prepararmi por l'importante competizione. E' una una montatura per rinfacciare il mio rifiuto di partecipare, come vorrebbe la Federazione, agli "stage" intensivi che durano tutta una stagione». Dalla sua casa di via della Fornace 16, si sfoga, Debora: «Ho semplicemente, e per una notte soltanto, cambialo camera: accade spesso in queste situazioni. La mia amica Delùsa Zancaner mi ha chiesto dì dormire con lei. Ho accettato chiedendo a Karin Calliari di prendere il mio posto al fianco di Vania Milic, con cui divideva la stanza. Qualcuno sostiene ili avere visto Umberto e il suo amico catenese Fabrizio Puglisì entrare in camera. Ma non ci sono prove, e, soprattutto, non è ve ro». Le dà manforte la mamma, Marina. «Baci e tenerezze sono invenzioni Qualcuno ha voluto far pagare a mia figlia di non viverre esclusivamente per il tennistavolo. Ho telefonato alla madre di Umberto; è risentila quanto me Anche perchè, ilice? lei, ehi glielo spiega adesso alla fidanzata bresciana del suo ragazzo che lui e Debora non hanno fallo nulla di male?» Replica Domenico He! Rossi, responsabile tecnico della squadra giovanile italiana, che ha preso la decisione di cacciare i quattro atleti-amanti «In questa vicenda non c'e nulla di anormale per ragazzi di quell'età. Il fatto, pero, era grave dal punto di vista educativo e disciplinare». Già, ma conquisterete qualche medaglia in meno ai campionati Europei che state disputando «Il rispetto delle regole sportive e inorali viene prima ilei risultati, non solo a quest'età. Eppoi, la strigliaùi e servita anche agli altri. Olii a L'Aia, nonostante le quattro defezioni, stiamo perfino migliorando i nostri risultati passati» (al. mo.l La giovane Debora Balboni di fossano tesserata per l'A4 Verzuolo è una promessa della Nazionale di tennistavolo

Persone citate: Debora Balboni, Karin Calliari, Milic, Rossi, Zancaner

Luoghi citati: Aja, L'aia, Olanda, Roma, Verzuolo