Sabato scende in campo Sciorella SERIE A LA SITUAZIONE

Sabato scende in campo Sciorella SERIE A: LA SITUAZIONE Sabato scende in campo Sciorella CUNEO. Prima dell'inizio della poule finale, scattata nel week end, si sono ancora giocati due recuperi infrasettimanali, che hanno definito la «griglia» di partenza dei play-off, nei quali, come è noto, le vittorie valgono due punti e le squadre sono partite con la «dotazione» di punti aquisiti nella prima fase. Dolcedo Sciorella ha imposto la sua dura legge casalinga, concedendo appena tre giochi a Bellanti, che era in serie positiva da quattro giornate, mentre a Caraglio, nella ripetizione della gara invalidata dal Giudice sportivo. Dotta ha nuovamente battuto Rosso per 11-4. In virtù di questi risultati Dotta ha chiuso da solo al primo posto la stagione regolare, mentre Sciorella ha raggiunto Bellanti sul secondo gradino della classifica, ad una lunghezza dal leader Dotta. Serie A Risultati recuperi: Conad Imperia (Sciorella)-Ipersidis Cuneo (Bellanti) 11-3; Banca Credito Cooperativo Caraglio (Rosso)-Pro Spigno Monferrato (Dotta) 4-11. Classifica al termine della stagione regolare: Dotta 14 punti ; Sciorella e Bellanti 13 ; Dogliotti e Molinari 11; Pirero 9; Rosso 8; Tonello 5; Terreno e Papone 3. Risultati e classifiche della prima giornata della poule finale. Poule A: Pro Spigno Monferrato (Dotta)-Maglianese Hotel Royal (Dogliotti) 11-5; Ipersidis Cuneo (Bellanti)-Monferrina Vignale (Molinari) 11-4; ha effettuato un turno di riposo la Conad Imperia (Sciorella). Classifica: Dotta 16 punti; Bellanti 15; Sciorella 13; Molinari e Dogliotti 11. Prossimo turno: sabato 29 luglio, ore 21 : a Dolcedo, Sciorella-Bellanti; a Vignale Monferrato, Molinari-Dotta; riposerà Dogliotti. Poule B: Olio Meriggio Dogliani (Terreno)-Taggese (Pirero) 3-11; Banca Credito Cooperativo Caraglio (Rosso)-Crazy Boy Bernezzo (Tonello) 11-9; ha riposato l'Albeso Bogliano (Papone). Classifica: Pirero 11 punti; Rosso 10; Tonello 5; Terreno e Papone 3. Prossimi turni: mercoledì 26 luglio (ore 21), a San Rocco di Bernezzo, Tonello-Terreno; giovedì 27 (ore 21), ad Alba, Papone-Rosso; riposerà Pirero; sabato 29 luglio (ore 21), a Dogliani, Terreno-Rosso; domenica 30 luglio (ore 16), a Taggia, Pirero-Papone; riposerà Tonello.