Il primo gol è di Torricelli

Il primo gol è di Torricelli Il primo gol è di Torricelli Oggi la partita con gli aostani Maglie all'asta? Lippi ci pensa CHATILLON. Nella Juve del tridente postbaggiano il primo gol stagionale è di Torricelli. Il terzino lo ha realizzato ieri nella partita (28' in tutto) a ranghi misti di Chàtillon. Senza Vialli e Del Piero (che ha lavorato in palestra per un affaticamento ai muscoli adduttori), Lippi ha schierato una formazione in giallo con Peruzzi, la difesa dei rincalzi (Torricelli, Porrmi, Sorin e Orlando), Jugovic, Sousa e Deschamps a centrocampo, Ravanelli, Padovano e Lombardo (spesso centravanti) in attacco. Dopo 6' Torricelli ha infilato Rampulla. Jugovic ha poi raddoppiato con una splendida punizione e Ravanelli ha completato la tripletta su assist ancora di Torricelli tra i migliori insieme al serbo. Dall'altra parte, bene Marocchi in attacco con Tacchinardi utilizzato a centrocampo. Oggi, sul campo di St-Vincent contro la Selezione Valdostana, la Juve farà la prima apparizio- ne ufficiale, alla quale assisterà probabilmente il presidente del Torino, Calieri, in vacanza nella cittadina termale. Mancherà Vialli e ci sono dubbi per Del Piero: se il giovane fantasista darà forfait con il 10 potrebbe giocare Jugovic. Tra l'altro i giocatori hanno chiesto a Lippi di decidere la numerazione delle maglie con un'asta benefica come hanno fatto Parma e Inter: l'allenatore si è riservato di rispondere. La formazione probabile, secondo il modulo 4-3-3, è Peruzzi, Ferrara, Vierchowod, Carrera, Pessotto, Jugovic, Sousa, Deschamps. Lombardo, Ravanelli, Padovano (o Del Piero). Gli aostani giocheranno con Buda, Piotto, Castagna, Volpone, Lessio, D'Herin, Santoro, Cuc, Cirelli, Vascimino, Zoppo. Inizio alle 18. Si prevede molto pubblico ed è stata allestita una tribuna supplementare per aumentare la capienza del piccolo stadio. Prezzi: 40.000, 25.000, 15.000.

Luoghi citati: Chatillon, Maglie, Parma